Io cercherei l’Admiral’s Cup L.E. 500 esemplari con FP 71.Ce ne sono diversi tra di noi, e ne ricordo uno in Germania sul noto portale.Orologio molto interessante a prezzo di saldo.
Questo il mio preferito: manuale con FP21.
Se puoi fa' una foto dove si veda il giro che fa la cima
Citazione da: diemmeo - Febbraio 26, 2020, 22:18:40 pmQuesto il mio preferito: manuale con FP21.Io invece preferisco l'automatico col 71 che possiedo, assai più minimal e fruibile anche oggi dopo 30 anni.Che questo manuale L.e. sia ben fatto e rifinito non ci piove, ma non mi aggradano le anse e la pomposità estetica generale tra decorazioni e metallo nobile usato. Inoltre ha anche una discreta ciambella sul retro dovuta inevitabilmente alle piccole dimensioni del 21.
Citazione da: diemmeo - Febbraio 26, 2020, 18:01:50 pmIo cercherei l’Admiral’s Cup L.E. 500 esemplari con FP 71.Ce ne sono diversi tra di noi, e ne ricordo uno in Germania sul noto portale.Orologio molto interessante a prezzo di saldo.Se ne trovate uno la segnalazione sarebbe molto gradita!Di cronografo con quadrante blu invece ne ho trovato uno solo, in vendita in... Giappone!
Citazione da: SoloMeccanico - Febbraio 27, 2020, 15:14:04 pmCitazione da: diemmeo - Febbraio 26, 2020, 18:01:50 pmIo cercherei l’Admiral’s Cup L.E. 500 esemplari con FP 71.Ce ne sono diversi tra di noi, e ne ricordo uno in Germania sul noto portale.Orologio molto interessante a prezzo di saldo.Se ne trovate uno la segnalazione sarebbe molto gradita!Di cronografo con quadrante blu invece ne ho trovato uno solo, in vendita in... Giappone! di chrono il noto portale ne offre 5.2 testa oro,2 acciaio e 1 acciaio braccialato.