E pensare che tutto sto pandemonio scaturisce dal messaggio che ho scritto, solo per mettere a conoscenza il forum che era saltato fuori un numero ancora non “censito” e che era a catania.A saperlo non scrivevo nulla
Citazione da: Asholino - Marzo 31, 2021, 15:48:30 pmE pensare che tutto sto pandemonio scaturisce dal messaggio che ho scritto, solo per mettere a conoscenza il forum che era saltato fuori un numero ancora non “censito” e che era a catania.A saperlo non scrivevo nulla Eravamo tutti d'accordo sul prezzo di mercato dell'Admiral e non ci sarebbe stato alcun pandemonio se qualcuno non avesse lanciato la pietra insinuando che certi orologi bisognerebbe pagarli più di quanto chieda il venditore.Cosa assurda e ridicola ovviamente e che nessuno mi risulta abbia mai fatto, aste a parte(non certo per l'AC)...
Citazione da: leolunetta - Marzo 31, 2021, 17:39:14 pmCitazione da: Asholino - Marzo 31, 2021, 15:48:30 pmE pensare che tutto sto pandemonio scaturisce dal messaggio che ho scritto, solo per mettere a conoscenza il forum che era saltato fuori un numero ancora non “censito” e che era a catania.A saperlo non scrivevo nulla Eravamo tutti d'accordo sul prezzo di mercato dell'Admiral e non ci sarebbe stato alcun pandemonio se qualcuno non avesse lanciato la pietra insinuando che certi orologi bisognerebbe pagarli più di quanto chieda il venditore.Cosa assurda e ridicola ovviamente e che nessuno mi risulta abbia mai fatto, aste a parte(non certo per l'AC)...Leandro,perdonami i termini ma stai dicendo ca+++te.E con questo chiudo.
Te lo invidio
Il mio cronografo Admiral's Cup, fresco di revisione: