Corum Admiral's Cup cronografo in asta su ebay! Purtroppo però il vendiotre non accetta offerte dall'Italia!! Gli ho inviato un messaggio, vediamo che succede.... in attesa della sua risposta: avete amici tedeschi?
Direi di si, dato che ha i secondi continui ad ore 6.E' senza corredo e senza bracciale, ho solo qualche perplessità sul quadrante e sulla ghiera.
Incassa 1185 come quello di Fabri?
Citazione da: SoloMeccanico - Febbraio 25, 2020, 16:35:02 pmCorum Admiral's Cup cronografo in asta su ebay! Purtroppo però il vendiotre non accetta offerte dall'Italia!! Gli ho inviato un messaggio, vediamo che succede.... in attesa della sua risposta: avete amici tedeschi? L'esemplare in questione è questo:
Citazione da: fansie - Febbraio 25, 2020, 17:21:16 pmIncassa 1185 come quello di Fabri?E' un quarzo
Citazione da: cirotti - Febbraio 25, 2020, 18:32:15 pmCitazione da: fansie - Febbraio 25, 2020, 17:21:16 pmIncassa 1185 come quello di Fabri?E' un quarzoIn tal caso, nonostante l'Admiral Cup mi piaccia, il mio interesse per questo esemplare sarebbe pari a zero...
Prova a contattare Fabri5.5, tempo fa vendeva il suo. Stesse condizioni ma tenuto meglio. Devi solamente fargli tornare la lunetta lucida ma almeno sai chi l’ha tenuto e ha anche il bracciale
Premesso che mi fido delle vostre considerazioni, soprattutto di fabri5.5 che lo ha posseduto, da cosa si evince che è al quarzo?
Citazione da: SoloMeccanico - Febbraio 26, 2020, 11:33:54 amPremesso che mi fido delle vostre considerazioni, soprattutto di fabri5.5 che lo ha posseduto, da cosa si evince che è al quarzo?che non sia il 1185 si vede dal fatto che le ore cronografiche devono stare al 9 e i minuti al 3,in questo modello sono al contrario.con buona probabilità c'è dentro un Frederic Piguet 1270.