eppure la maison credo stia investendo, se consideri che Pjanic è il Testimonial.
Poi bisogna vedere il mercato anche nelle altre nazioni...E' vero, in Italia non tira tanto, forse non ha mai tirato, però
non vuol dire che sul mercato Internazionale non vada bene. Nel mio piccolo, sono molto soddisfatto, il bracciale è comodissimo, ed è perfetto per l'estate...Corona Virus permettendo
Scusa il ritardo, circa 800 euro, secondo Voi che valore ha?
Eccolo
Complimenti, ne avevo adocchiato uno identico tempo fa, ma non sono riuscito a mettermi d’accordo con il venditore che domandava, a mio avviso, uno sproposito.
Se non sono indiscreto e vuoi dirlo, posso chiederti a quanto lo hai preso?
Quello che vidi io era in ottime condizioni estetiche, sembrava quasi nuovo, ma non meccaniche visto quanto affermava il venditore ed i risultati al cronocomparatore, ed il venditore (peraltro privato) non scendeva di un centesimo sotto i 3k..
Grazie, secondo me come valore siamo lì, nella forbice tra i 700 ed i 1000 euro al massimo a seconda delle condizioni del pezzo e della voglia che hai di comprarlo.
È un ottimo orologio, bel calibro, cassa e bracciale ben costruiti e rifiniti ma porta scritto sul quadrante un marchio con sempre meno appeal e design e dimensioni non sono ciò che oggi va per la maggiore.
A me piace attenzione, ma non lo pagherei mai più di quanto ti ho detto.