Torniamo a parlare di Corum. Dalla baia....
Lemania?
Il quadrante che materiale è? Ricorda molto i Corum con le piume di pavone ma non credo lo siano
Credo che il quadrante sia realizzato esattamente con un una piuma di pavone, sul calibro speravo in pareri di altri.
Mi spiace che anche
persson si sia imbattutto nella censura dei Torquemada del forum, coloro che ritengono belli, interessanti, di buon gusto, ineccepibili solo gli orologi che piacciono a loro. E' uno dei pochi difetti di questo forum: se non ti omologhi al "buon gusto" deciso da altri sei, inevitabilmente, un cafone, verosimilmente sei affetto da giganteschi problemi psicologi (derivanti da problemi fisici inversamente proporzionali...) e, con ottime probabilità, sei anche juventino (o interista, milanista ecc., a scelta).
Fossero vissuti in altre epoche Caravaggio avrebbe sbarcato il lunario imbiancando muri, van Gogh avrebbe finito i suoi giorni in ospedale privo di qualunque appendice e Malevich sarebbe tranquillamente crepato in Siberia spalando ghiaccio.
Ah e naturalmente Gerald Genta sarebbe stato messo alla gogna ed esposto al pubblico ludibrio.
Serenamente&pacatamente, si capisce.....