Citazione da: fansie - Marzo 30, 2021, 20:42:19 pmCitazione da: Bertroo - Marzo 30, 2021, 20:04:10 pmIo ripeto che l’ho pagato 950€ con tanto di spedizione inclusa e ringraziamenti del venditore.Ma per quella cifra potevi tenerlo no?!! Pure se lo indossavi tre volte all’anno, è sempre un Piguet 71 con cassa sottilissima di forma particolare e bandiere smaltate!🥰No, io se non metto l’orologio e inizia a darmi fastidio alla vista devo cambiare. Oramai era andato, non lo usavo più inutile tenerlo. Mi irritava e basta.
Citazione da: Bertroo - Marzo 30, 2021, 20:04:10 pmIo ripeto che l’ho pagato 950€ con tanto di spedizione inclusa e ringraziamenti del venditore.Ma per quella cifra potevi tenerlo no?!! Pure se lo indossavi tre volte all’anno, è sempre un Piguet 71 con cassa sottilissima di forma particolare e bandiere smaltate!🥰
Io ripeto che l’ho pagato 950€ con tanto di spedizione inclusa e ringraziamenti del venditore.
Citazione da: e.m. - Marzo 30, 2021, 20:13:32 pmCitazione da: Bertroo - Marzo 30, 2021, 20:04:10 pmIo ripeto che l’ho pagato 950€ con tanto di spedizione inclusa e ringraziamenti del venditore.Guarda che l'ho capito.Come ti ostini a dire che non si trova a quelle cifre e che deve essere pagato di più, io mi ostino a ribadire che me lo hanno dato sotto i 1000€ e mi hanno detto anche grazie!
Citazione da: Bertroo - Marzo 30, 2021, 20:04:10 pmIo ripeto che l’ho pagato 950€ con tanto di spedizione inclusa e ringraziamenti del venditore.Guarda che l'ho capito.
Citazione da: Bertroo - Marzo 30, 2021, 23:32:39 pmCitazione da: fansie - Marzo 30, 2021, 20:42:19 pmCitazione da: Bertroo - Marzo 30, 2021, 20:04:10 pmIo ripeto che l’ho pagato 950€ con tanto di spedizione inclusa e ringraziamenti del venditore.Ma per quella cifra potevi tenerlo no?!! Pure se lo indossavi tre volte all’anno, è sempre un Piguet 71 con cassa sottilissima di forma particolare e bandiere smaltate!🥰No, io se non metto l’orologio e inizia a darmi fastidio alla vista devo cambiare. Oramai era andato, non lo usavo più inutile tenerlo. Mi irritava e basta.E a quanto l'hai venduto?Mica lo avrai svenduto vero che di fuori c'era la fila?
L’avranno messo a lavare i piatti per un mese...“Ci dai 900, ma ci vieni a lavare i piatti per un mese!” ... secondo me, è andata così!
Citazione da: Alan Ford - Marzo 31, 2021, 08:08:44 amCitazione da: Bertroo - Marzo 30, 2021, 23:32:39 pmCitazione da: fansie - Marzo 30, 2021, 20:42:19 pmCitazione da: Bertroo - Marzo 30, 2021, 20:04:10 pmIo ripeto che l’ho pagato 950€ con tanto di spedizione inclusa e ringraziamenti del venditore.Ma per quella cifra potevi tenerlo no?!! Pure se lo indossavi tre volte all’anno, è sempre un Piguet 71 con cassa sottilissima di forma particolare e bandiere smaltate!🥰No, io se non metto l’orologio e inizia a darmi fastidio alla vista devo cambiare. Oramai era andato, non lo usavo più inutile tenerlo. Mi irritava e basta.E a quanto l'hai venduto?Mica lo avrai svenduto vero che di fuori c'era la fila?Sotto i 2k sicuro. Mi sembra a 1.8k
L'umorismo non e' il tuo forte,vero?Il crono che hai linkato non e' che non lo pago 4k,non lo prendo neanche a 2.Ti ripeto,quando avrai preso un A.C. al prezzo che dici tu fai un fischio,saro' il primo a congratularmi.
Citazione da: e.m. - Marzo 30, 2021, 18:10:05 pmL'umorismo non e' il tuo forte,vero?Il crono che hai linkato non e' che non lo pago 4k,non lo prendo neanche a 2.Ti ripeto,quando avrai preso un A.C. al prezzo che dici tu fai un fischio,saro' il primo a congratularmi.Veramente ricordo bene che sono altri quelli che non comprendono le battute.In ogni caso una cosa è certo: nessuno comprerà mai un Admiral's L.E. a 3.000€, come quello offerto su ch24, questo mi pare sia assodato senza più ombra di dubbio.
Citazione da: SoloMeccanico - Marzo 31, 2021, 10:50:46 amCitazione da: e.m. - Marzo 30, 2021, 18:10:05 pmL'umorismo non e' il tuo forte,vero?Il crono che hai linkato non e' che non lo pago 4k,non lo prendo neanche a 2.Ti ripeto,quando avrai preso un A.C. al prezzo che dici tu fai un fischio,saro' il primo a congratularmi.Veramente ricordo bene che sono altri quelli che non comprendono le battute.In ogni caso una cosa è certo: nessuno comprerà mai un Admiral's L.E. a 3.000€, come quello offerto su ch24, questo mi pare sia assodato senza più ombra di dubbio.Anche questo, non è detto.
Citazione da: fansie - Marzo 31, 2021, 12:13:15 pmCitazione da: SoloMeccanico - Marzo 31, 2021, 10:50:46 amCitazione da: e.m. - Marzo 30, 2021, 18:10:05 pmL'umorismo non e' il tuo forte,vero?Il crono che hai linkato non e' che non lo pago 4k,non lo prendo neanche a 2.Ti ripeto,quando avrai preso un A.C. al prezzo che dici tu fai un fischio,saro' il primo a congratularmi.Veramente ricordo bene che sono altri quelli che non comprendono le battute.In ogni caso una cosa è certo: nessuno comprerà mai un Admiral's L.E. a 3.000€, come quello offerto su ch24, questo mi pare sia assodato senza più ombra di dubbio.Anche questo, non è detto.Ti rispondo come Erm. Trovami uno che lo compra a 3k e gli faccio intitolare una via a Roma
Citazione da: Bertroo - Marzo 31, 2021, 14:02:44 pmCitazione da: fansie - Marzo 31, 2021, 12:13:15 pmCitazione da: SoloMeccanico - Marzo 31, 2021, 10:50:46 amCitazione da: e.m. - Marzo 30, 2021, 18:10:05 pmL'umorismo non e' il tuo forte,vero?Il crono che hai linkato non e' che non lo pago 4k,non lo prendo neanche a 2.Ti ripeto,quando avrai preso un A.C. al prezzo che dici tu fai un fischio,saro' il primo a congratularmi.Veramente ricordo bene che sono altri quelli che non comprendono le battute.In ogni caso una cosa è certo: nessuno comprerà mai un Admiral's L.E. a 3.000€, come quello offerto su ch24, questo mi pare sia assodato senza più ombra di dubbio.Anche questo, non è detto.Ti rispondo come Erm. Trovami uno che lo compra a 3k e gli faccio intitolare una via a RomaL'orologio in questione non mi è mai piaciuto ne mi piace ma...per una via a Roma 3K ce li spendo poi lo rivendo a 1.500 e dimezzo la spesa per la Via che resta li per sempre!
E pensare che tutto sto pandemonio scaturisce dal messaggio che ho scritto, solo per mettere a conoscenza il forum che era saltato fuori un numero ancora non “censito” e che era a catania.A saperlo non scrivevo nulla