Orologico Forum 3.0

Quale orologio

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Quale orologio
« Risposta #270 il: Giugno 16, 2008, 13:30:38 pm »
dipende da quale danno ha....spero sia niente di grave...altrimenti dovrebbero sostituirlo, ma ho i miei dubbi....
se lo mandano in omega, preparati a stare senza per un mese e mezzo almeno.....

Quale orologio
« Risposta #271 il: Giugno 16, 2008, 13:34:22 pm »
cioè significa riaverlo a settembre perché non penso che arrivi ad agosto [:(][:(][:(]
faccio chiedere i danni morali al mio avvocato [:(!][}:)][xx(][:(!] ... tanto non lo pago [;)]
Il tempo è ciò che si misura con degli strumenti adatti.

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
Quale orologio
« Risposta #272 il: Giugno 16, 2008, 13:38:17 pm »
pavesino ha scritto:

per rovinarmi ancora di più la serata ... no ci passo domani mattina con mia moglie (che è anche il mio avvocato) e vedo che mi dice. Ho intenzione di chiedergli un referto scritto da parte del Centro Assistenza in cui si evidenzi quale problema presentava l'orologio e l'assicurazione che l'orologio ora è esente da qualunque difetto [}:)] Devo pur tutelare i miei diritti [:(!] Certo che se me lo sostituissero sarebbe meglio [;)]

In ogni caso ti consiglio di scrivere due righe con l'accaduto e spedirle in Omega. Anche se ho la certezza che tutto andrà buon fine, meglio sempre scrivere!![}:)]

Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Quale orologio
« Risposta #273 il: Giugno 16, 2008, 13:42:07 pm »
pavesino ha scritto:

cioè significa riaverlo a settembre perché non penso che arrivi ad agosto [:(][:(][:(]
faccio chiedere i danni morali al mio avvocato [:(!][}:)][xx(][:(!] ... tanto non lo pago [;)]

già dal 20 luglio spariscono tutti, quindi ti auguro di cuore che non debba andare in omega....altrimenti mettiti il cuore in pace fino a settembre....

p.s.: ha ragione cicci, scrivi ad omega, ma falla scrivere a tua moglie su carta intestata come fosse il tuo avvocato realmente.

Quale orologio
« Risposta #274 il: Giugno 16, 2008, 13:54:24 pm »
cicci ha scritto:

pavesino ha scritto:

per rovinarmi ancora di più la serata ... no ci passo domani mattina con mia moglie (che è anche il mio avvocato) e vedo che mi dice. Ho intenzione di chiedergli un referto scritto da parte del Centro Assistenza in cui si evidenzi quale problema presentava l'orologio e l'assicurazione che l'orologio ora è esente da qualunque difetto [}:)] Devo pur tutelare i miei diritti [:(!] Certo che se me lo sostituissero sarebbe meglio [;)]

In ogni caso ti consiglio di scrivere due righe con l'accaduto e spedirle in Omega. Anche se ho la certezza che tutto andrà buon fine, meglio sempre scrivere!![}:)]

Cicci
[;)]

ho cercato un po' sul sito ma non ho trovato indirizzi se non la Omega Boutique a Milano nella sezione Customer Service Network. Dove dovrei mandare la raccomandata?

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
Quale orologio
« Risposta #275 il: Giugno 16, 2008, 14:01:22 pm »
pavesino ha scritto:

cicci ha scritto:

pavesino ha scritto:

Cicci
[;)]

ho cercato un po' sul sito ma non ho trovato indirizzi se non la Omega Boutique a Milano nella sezione Customer Service Network. Dove dovrei mandare la raccomandata?

Ti ho inviato MP x ulteriori info, invia a:

THE SWATCH GROUP (ITALIA) S.P.A.
Divisione Omega,
Strada 7, Palazzo R1
20089 Rozzano (MI)
T. ++390 2 57 59 71
F. ++390 2 82 41 623

Cicci
[;)]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Quale orologio
« Risposta #276 il: Giugno 16, 2008, 15:41:59 pm »
... certo che stare senza, x tutto il periodo estivo... sarebbe veramente una cosa triste [V][xx(][:(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Quale orologio
« Risposta #277 il: Giugno 16, 2008, 16:03:51 pm »
grazie mille cicci e grazie a tutti voi per il sostegno [:)] (una faccina più felice di così non riesco proprio a metterla ...)

Però che sfiga! Il primo orologio importante che compro, il primo orologio che scelgo tutto da me con una ricerca lunga, attenta e precisa, mi capita questa disgrazia[:(] meno male che ci siete voi che mi capite e che mi tirate su[:)]

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
Quale orologio
« Risposta #278 il: Giugno 16, 2008, 21:17:50 pm »
pavesino ha scritto:

grazie mille cicci e grazie a tutti voi per il sostegno [:)] (una faccina più felice di così non riesco proprio a metterla ...)

Però che sfiga! Il primo orologio importante che compro, il primo orologio che scelgo tutto da me con una ricerca lunga, attenta e precisa, mi capita questa disgrazia[:(] meno male che ci siete voi che mi capite e che mi tirate su[:)]

La garanzia serve anche per questo! E ...[:I].... ricordatevi che la "garanzia" è sempre compresa nel prezzo di listino[:(!], quindi IMHO nel bene[:)] e/o nel male[V] bisogna sfruttarla!!![^]

Cicci
[;)]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Quale orologio
« Risposta #279 il: Giugno 16, 2008, 23:33:36 pm »
... si in effetti... spesso nemmeno ci si pensa... ma con l'orologio compriamo anche l'assistenza in casi spiacevoli... come questo per l'appunto [V]

Quale orologio
« Risposta #280 il: Giugno 17, 2008, 13:41:52 pm »
Stamattina portato l'orologio al concessionario che l'ha ripreso per mandarlo in assistenza [:(]. Mi hanno detto che mi faranno sapere qualcosa per la fine della settimana. Oggi pomeriggio scriverò la lettera alla Omega come mi ha consigliato Cicci. [}:)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Quale orologio
« Risposta #281 il: Giugno 17, 2008, 13:44:11 pm »
pavesino ha scritto:

Stamattina portato l'orologio al concessionario che l'ha ripreso per mandarlo in assistenza [:(]. Mi hanno detto che mi faranno sapere qualcosa per la fine della settimana. Oggi pomeriggio scriverò la lettera alla Omega come mi ha consigliato Cicci. [}:)]

in assistenza dove?
te l'ha detto?

Quale orologio
« Risposta #282 il: Giugno 17, 2008, 13:47:44 pm »
no, in realtà mancava la persona che me l'ha venduto e che si occupa del settore orologi; chi c'era si è limitato a ritiare l'orologio e il tagliando della garanzia e ad annotarsi quello che era successo ...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Quale orologio
« Risposta #283 il: Giugno 17, 2008, 13:49:29 pm »
quando puoi telefona e parla con l'interessato e fatti dire dove lo mandano esattamente....è un tuo diritto...

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Quale orologio
« Risposta #284 il: Giugno 17, 2008, 13:54:50 pm »
cioè non ti hanno detto nulla di + [xx(][xx(][xx(]
io l'avrei obbligato a chiamare il titolare davanti a te... per chiedere lumi...
segui i consigli di angelo...
martellali [:(!][:(!][:(!]