Secondo me lavora a poca carica.
Senza stare a stressare la corona, prova per qualche giorno ad essere più attivo almeno con il braccio.
Fai volutamente più movimenti in modo che aumenti la riserva di carica.
Per me migliorerà le performance.
Francamente non vedo molto da migliorare in +0,6s al giorno, restasse così sarebbe il più preciso tra i miei orologi.
Scusa, dal telefono non avevo notato la scritta grigia sopra e mal interpretato il grafico.
Se è così certo....
Ma scusa, i numeri sull’asse delle ordinate, non sono sec./die?
Io leggo che ha fatto anche 8-9 sec. o sbaglio?
Andrebbe sempre bene, ma per questo mi era sorto il dubbio di una carica bassa vista anche la descrizione della tua giornata tipo.
A me succede lo stesso. Dopo qualche giorno iniziano a correre di più, se mi muovo molto (o se li metto sul rotore) riacquistano precisione.
No sono lo scarto assoluto accumulato rispetto all'ora di riferimento dall'inizio delle misurazioni . Fosse perfetto sarebbe sempre sullo 0.
I secondi /giorno sono la media in alto, +0,6. Considera che devo schiacciare un bottone sulla app quindi nel bene e nel male la misurazione non è precisa anche per il fattore umano, che però posso dire anticipa e ritarda in pari modo.
Non avevo mai preso le prestazioni con una app perché ruotandoli se non hanno problemi evidenti poco cambia che facciano +3 o -5, ma questo che dovrebbe essere un orologio da tutti i giorni quindi per me è importante che segni l'ora giusta. Oltretutto lo danno per regolato con attenzione, volevo vedere se i tedeschi raccontano balle
La app si chiama Atomic clock and watch accuracy tool, è la prima che ho trovato che non chiedesse permessi strani. Una volta ne avevo vista una che leggeva l'ora fotografando il quadrante ma per quel che mi serve va bene lo stesso questa.