L'utente -Rollex- è chiaramente un novizio, si evince anche dalle risposte un pò stizzite e pepate, tipiche dell'utente che sta sulla difensiva perchè ha ancora poco da dire.
Se avesse cercato dei topic prima di aprire il suo per vedere con chi si stava interfacciando, non avrebbe sicuramente agito così d'impulso.
Per la cronaca anch'io posseggo un Tudor BB con il quale mi trovo bene, l'ho trovato ben fatto.
Ora però se mi mettessi a decantarne troppo le lodi non sarebbe il massimo della popolarità per quanto mi riguarda, ne sarebbe onesto farlo, sia perchè i brand "di eccelsa" qualità sono altri, sia perchè giudicare l'intero brand e non il singolo orologio lo trovo sbagliato.
I Tudor sono orologi di buona qualità complessiva, SONO e DEVONO essere la succursale di Rolex perchè Tudor è, di fatto, il loro brand di classe inferiore.
Ad ogni modo la cassa è derivata dalla oyster di Rolex ed i movimenti (ex Eta) oggi sono di manifattura.
Nel complesso calibri interessanti ma un pò inferiori a Rolex in aspetto e c'è da supporre anche in lavorazione ed accuratezza.
Io il Tudor pur potendo scegliere il nuovo col manifattura, oltre che per lo spessore inferiore, l'ho voluto appositamente con il 2824-2 perchè così me le revisiono/aggiusto da solo.