Ragazzi.... avete presente il Cavalliere Trucchi... di Napoli??? Mio riparatore ufficiale di orologi...
nonchè caro amico di Renato???!!!!Per chi non lo sa, è il punto di riferimento dell'orologeria napoletana... rivenditore di marchi iperblasonati, con una storia alle spalle di diverse generazioni e pergamene di corsi di specializzazione in quantità industriali che sono ben esposte nella sua prestigiosissima sede in Piazza Trieste e Trento a Napoli...
... embè ho scoperto in questi giorni... che è uno dei pochissimi rivenditori ufficiali al mondo... (se non l'unico... [
]) che si può permettere il lusso di personalizzare i quadranti dei Patek Philippe che vende con il suo nome sul quadrante...
Girando su internet ne ho trovato qualcuno... di cui vi allego le foto
Immagine: 78,62 KBImmagine: 178,77 KBImmagine: 74,03 KBsembra addirittura che nel mercato dell'usato questi orologi "personalizzati" abbiano un valore aggiunto... come si può notare dal sito di antiquorum...
http://catalog.antiquorum.com/catalog.htmlCioè ragazzi... sono sempre + convinto che a Renato dovrei iniziargli a dare del Lei... visto le sue altolocate amicizie... e il suo "peso" nella società [
][
][
]
Conoscete le politiche che adottano le maison blasonate circa la personalizzazione dei loro modelli???
grazie a tutti come sempre []