Sperando di far cosa gradita, faccio il punto sui diver oggi in commercio. Considero da wr 300 come minimo e lascio perdere quelli oltre i 1000wr, che per dimensioni, limiterei ad un uso strettamente professionale.Parto con i gruppi Rolex e Swatch.
Per me lui, indiscusso.Neanche a parlarne con gli altri postati.Bellissimo nella versione 45mm, splendido in quella da 40.Calibro FP, ghiera in zaffiro splendida, bracciale bellissimo e comodo. What else?
Citazione da: fansie - Giugno 10, 2020, 17:09:37 pmSperando di far cosa gradita, faccio il punto sui diver oggi in commercio. Considero da wr 300 come minimo e lascio perdere quelli oltre i 1000wr, che per dimensioni, limiterei ad un uso strettamente professionale.Parto con i gruppi Rolex e Swatch.Io apprezzo e gradisco! : Citazione da: Bertroo - Giugno 10, 2020, 19:45:36 pmPer me lui, indiscusso.Neanche a parlarne con gli altri postati.Bellissimo nella versione 45mm, splendido in quella da 40.Calibro FP, ghiera in zaffiro splendida, bracciale bellissimo e comodo. What else?Bello, ma c'è solo una cosa che non riesco ad apprezzare appieno, l'inserto lunetta un po' "ciccioso" se mi passate il termine. Non sapevo fosse in zaffiro, credevo una resina o una riproposizione in bachelite.
Citazione da: Bertroo - Giugno 10, 2020, 19:45:36 pmPer me lui, indiscusso.Neanche a parlarne con gli altri postati.Bellissimo nella versione 45mm, splendido in quella da 40.Calibro FP, ghiera in zaffiro splendida, bracciale bellissimo e comodo. What else?45mm ...importabile per mè..
Glashutte Original Sea Q (10k con bracciale)Wr: 300Diametro: 39,50Spessore: 12,15Lug to Lug:? Larghezza anse:? Peso:?Movimento Go 39-11, riserva di carica 40 ore. Fondello chiuso (peccato perché bello).
Federico,che ne dici di aggiungere il prezzo di listino nelle schede?Per me e' una caratteristica fondamentale.
40mm300mPunzonatoThanks
Citazione da: cirotti - Giugno 11, 2020, 17:56:12 pm40mm300mPunzonatoThanksNon credevo che fosse stato prodotto da 40mm. Sempre visto in misure più grosse. È davvero bello. Non avendo la ghiera girevole e con quel fondello straordinario, è un diver da aperitivo.Mi piace molto.
Discussione utilissima ed interessante!!Appena ho un pò di tempo cercherò di contribuire.Sarebbe possibile capire meglio i parametri di inserimento dei modelli?