Ciao ragazzi
volevo mandarvi un caro saluto! Il tempo passa ma NON posso dimenticare questo Forum, e nemmeno le cene fatte!
Tante cose sono cambiate in questi anni ma NON la passione per gli orologi!
Un in bocca al lupo a tutti nella speranza che la vita sia stata generosa in questi anni anche con voi!
Paolo
Per i moderatori: se avessi sbagliato sezione chiedo scusa! Potete spostarla dove è piu adeguata.
Grazie ancora
Salve, quali orologi hai comprato dall'ultima volta in cui sei intervenuto in questo forum?
Avrà comprato altri tre o quattro Daytona!
Eccomi qua! Allora dall'ultima volta ho preso un Daytona 116500 acciaio quadrante bianco... a listino tramite e GRAZIE ad un mio importante cliente.
Ritirato dal concessionario di Firenze il giorno del compleanno del mio secondo genito ...17/12/2020 che mi sembra una figata!!!! Cosi li ho tutti e 3 gli storici in acciaio!
Sono in attesa di un pezzo serio (non è un Daytona e nemmeno Rolex!) che se si dovesse concrettizzare non mancherò nel presentarlo in maniera adeguata.
Per il resto va tutto a meraviglia, i figli crescono...il piu grande spero possa proseguire venendo a lavorare con me, ed in piu... da 2 anni ho una nuova compagna! Insomma non mi lamento.... Fate i bravi! Vi abbraccio