Sinceramente mi sono quasi stufato di sentirmi dare del coglione, che gli appassionati, che gli stolti. Che è un forum di mercanti, che il trend è cambiato ecc ecc
E non venite a dire “eh ma nessuno ha fatto nomi” perché il riferimento a chi scrive qui dentro è palese.
Ma scendere un attimo dal piedistallo e accettare anche le idee altrui no?
Da quando sei rientrato Stefano non hai fatto altro che attaccare il forum e i forumisti? Hai il dente avvelenato con qualcuno? Perché se così fosse levatelo perché qui nessuno è avvelenato con nessuno e nessuno attacca nessuno.
E che due palle! È una settimana che si va avanti co ste storie. Si chiede di parlare di orologeria quando invece ogni argomento è buono per insultare la piattaforma e chi ci scrive.
Sbagli su tutta la linea.
Non ce l’ho con nessuno, tantomeno qui dentro.
Non mi pare di insultare la piattaforma difatti non ho ricevuto nessun richiamo.
Non mi pare di aver offeso nessuno nell’esprimere le MIE idee che comunque vedo condivise anche da altri.
Mi dispiace se ti senti coinvolto di prima persona nelle mie critiche di carattere generale sull’odierno andamento del mercato degli orologi.
Si sono forse severe ed espresse con un linguaggio crudo e diretto, ma è esattamente quello che penso.
Io giudico il prodotto ed i prezzi mettendoli a confronto con i medesimi del recente passato e per me uno che compra un orologio ad n volte il suo valore (tangibile+intangibile) è un coglione e non fa altro che rovinare il mercato.
È un coglione e sono arrabbiato con lui perché con le sue scelte inficia anche me perché droga il mercato facendo diventare irraggiungibili anche orologi che fino a qualche anno fa erano alla mia portata.
Non vedo tali soggetti qui dentro.
Tuttalpiù vedo qualcuno che li giustifica, ma non vedo come per questo possa sentirsi offeso.
Non mi sembra che tu abbia comprato recentemente orologi nuovi che possano rientrare nella categoria “super sopravvalutati da ricco annoiato”
Io cerco sempre di parlare dell’orologio, ma le discussioni se virano sempre verso il rapporto Q/P non è colpa mia. Un motivo ci sarà.
Il malumore volente o nolente tra gli appassionati cresce perché non so se l’avete capito, ci stanno prendendo per i fondelli.