Visto che in 2 abbiamo capito la stessa cosa magari scrivere meglio no? O essere più chiari è difficile?
Cosa accade o è accaduto ai forumisti non sono io a poterlo dire. Ma ti assicuro che purtroppo tra chi ci ha lasciato, chi ha avuto patologie gravi e chi ha avuto problemi personali, sono in molti.
Chi non riesce a capire sei tu.
Perché noi diciamo la stessa identica cosa, solo che io me ne sbatto perché è una cosa è argomento superfluo e non di primaria importanza.
Mi indigno e m’incaxxo perché lasciamo morire le aziende, perché le città non funzionano e pretendono tributi pressanti...non perché mi chiedono 200€ per un cinturino.
Macchissenefrega! Vado da un altro e me lo faccio fare! Un nautilus costa 30k sopra listino? Sticavoli, io non lo compro e i miei soldi non li vedono.
Compro altri orologi.
Uno spara 1k più del pattuito? Bene, vado avanti e come ha fatto Ermanno ha comprato un altro perpetuo!
Oh parliamo di orologi! Non dell’acqua potabile o del pane a tavola!
È chiaro una volta per tutte? Sennò non so come spiegarlo!
A me va bene perché tanto di alternative ne ho a bizzeffe! Crescono i Rolex Patek e AP? Ben venga!
Io ho dato via un daytona e ho preso un 103!!!
Te ne dico un’altra, Al 35% dal listino ho comprato da nuovo il più bell’ingenieur (per me) mai prodotto! E perché? Perché il mercato non lo vuole! Ottimo! Io lo pago meno. Comprassero i Calatrava e i submariner che mi frega?
Ti dirò di più ancora. Volevo un caucciù per il mio RO. Secondo te ho dato alla AP 300€ per due pezzi di gomma?
No! Ali babà 9€ spedizione inclusa con accessori per sostituirlo e ho il RO col caucciù.