Posso comprendere il concetto di gara, ma in questo ambito, restando negli campo orologi da polso e quindi oggetti che l'essere umano dovrebbe direttamente usare, questo, come la misura del centesimo, se pur meccanicamente possibili restano comunque delle inutili assurdità.
Il più complicato, il più sottile, il più amagnetico, il più preciso no, perche sono tutti oggetti usabili e che possono assolvere allo scopo per cui sono creati direttamente al polso dell'utilizzatore.
Magari devo schermarmi per sopravvivere a campi magnetici potentissimi dove quell'orologio ancora funziona ma esiste il materiale tecnico per farlo e quindi ha senso portarlo al polso.
Qui no, non c'è nulla che un essere umano possa indossare per sopravvivere a 12-15.000 metri di profondità per poter utilizzare quello strumento.
Del resto non vedo neppure l'utilità che possa avere come "oggetto laboratorio" per sperimentare nuove caratteristiche... I subacquei che sono perfettamente funzionali allo scopo, affidabilissimi e che assicurano performance che vanno ben oltre quelle delle possibilità umane esistono da decenni.