Io no.
Sto seguendo questo venditore da un mesetto circa... mette in vendita un El Primero rattrapante, nuovo, prezzo di partenza 1 euro, senza prezzi di riserva.
Lo ho anche contattato chiedendogli informazioni sulla provenienza dell'oggetto, vidimazione del certificato di garanzia e dichiarazione di lecita provenienza.
Mi ha risposto sempre, in modo fugace, eludendo varie informazioni richieste, ma ha comunque risposto e mi ha inviato questa foto della tessera di garanzia (che onestamente, piú che essermi di conforto, aumenta i dubbi).
Comunque per farla breve:
- Prima inserzione,
eccola, con foto, asta chiusa nel mese luglio, prezzo ottimo e feedback positivo rilasciato dal "presunto acquirente".
- Seconda asta ad agosto per lo stesso modello,
eccola, stesse foto del primo annuncio, asta conclusa, con ottimo prezzo e ad oggi nessun feedback ancora rilasciato dal "presunto acquirente".
- Terza asta,
eccola appena conclusa, sempre stesse identiche foto, sempre ottimo prezzo di aggiudicazione.
Le coincidenze? oltre ai "prezzoni"... tutti e tre i "presunti aggiudicatari"... hanno, casualmente, 14 feedback!
come potete anche vedere dalle altre immagini allegate...
Coincidenza notevole eh!? Quante probabilitá ci sono, in condizioni normali, che una cosa del genere accada? Quante quelle di fare 6 al superenalotto?!?!
Cosa ne pensate?
Io una mezza idea ce l'ho...