Ho già tutto quel che mi occorre fortunatamente... sono felicissimo così e non desidero altro !!
Fortunatamente io avrei tutto quello che mi occorre anche senza alcun orologio ma i sogni in qualsiasi campo è impossibile non averne.
Perchè dovrei scrivere ciò che non penso?...non è da me !!
Credimi non desidero altro ....il 5110P e i 2 Day Date mi riempiono di emozione senza desiderare altro !!
Forse mi piacerebbe trovare un Chrono più qualitativo e diverso dai miei due Daytona Zenith .
Anzi no bugia....un terzo Day Date ....quello Platino per chiudere con la triade ! ecco...
Non ho detto questo, è che trovo strano non sognare qualcosa.
Io ho sempre sognato, i sogni smuovono l'ambizione, l'ingegno lo sforzo per tentare di arrivarci, poi qualcosa arriva e quasi tutto no ma almeno per me tutta la mia vita è andata in quella direzione.
Ovviamente i sogni possono essere anche per cose serie mica per quelle futili come gli orologi.
Alessandro qui stiamo parlando di orologi...ovvio che se spazio ho i miei sogni più intimi ma non fanno parte di questa passione.
Non sono mai riuscito a comprarmi un Daytona manuale solo per timore di prendere una sola ...e quindi resta un sogno irrealizzabile .
Ma in buona pace dei sensi ho avuto la fortuna di far miei una serie di orologi davvero meravigliosi .
Ad esempio senza andare a scomodare il 5110P ....i miei Day Date ( 18238-18239 ) ma trovami un orologio più versatile prezioso e bello come il Day Date . Trovamelo ....e parlo di orologi sottovalutati , ma a me del mercato me frega na pippa . Prima andavo dietro e sognavo di avere il 3970p o 5970 5004 , tutta roba stellare...ma mi son detto e dopo ?? quando lo utilizzo un orologio così ?? Arrivato il 5110p mi sono ricreduto in tutto , confrontandoli materialmente eeeh non tramite foto o cagate varie . Per me il 5110 è l'orologio più bello al mondo ed è icona Patek e rappresenta la quintessenza dell'eleganza Patek. Quindi posso dirlo....sogni realizzati !!
Spero di essermi spiegato .