Ma i Portofino non sono tutti belli grossi?
Citazione da: Alan Ford - Dicembre 02, 2020, 09:31:52 amMa i Portofino non sono tutti belli grossi?Hai ragione, non è proprio un peso piuma e le dimensioni sono generose. Però è un bell'orologio, almeno dal punto di vista estetico
Ci sono.anche i portofino drgli anni 90 che sono 34mm ,in oro poi sono.elegantissimi
Citazione da: geco - Dicembre 02, 2020, 09:55:53 amCitazione da: Alan Ford - Dicembre 02, 2020, 09:31:52 amMa i Portofino non sono tutti belli grossi?Hai ragione, non è proprio un peso piuma e le dimensioni sono generose. Però è un bell'orologio, almeno dal punto di vista estetico Mi sembrava di aver letto che preferiva orologi non di grandi dimensioni.
Adesso le chiedo delle foto e provo a girarle sul forum.
Ottima scelta! Col Portofino non sbagli. Casa prestigiosa, orologio da uso quotidiano, automatico e versatile. What else?Prezzo buono, le hanno fatto il 20%
Citazione da: geco - Dicembre 02, 2020, 21:12:30 pmAdesso le chiedo delle foto e provo a girarle sul forum.Beh si...E non dimenticare la foto al polso!
Citazione da: Bertroo - Dicembre 02, 2020, 23:25:26 pmOttima scelta! Col Portofino non sbagli. Casa prestigiosa, orologio da uso quotidiano, automatico e versatile. What else?Prezzo buono, le hanno fatto il 20%Anche di più, perché le ho detto di trattare fino allo stremo e alla fine è riuscita tirare via altri 200 €
Citazione da: geco - Dicembre 03, 2020, 12:48:32 pmCitazione da: Bertroo - Dicembre 02, 2020, 23:25:26 pmOttima scelta! Col Portofino non sbagli. Casa prestigiosa, orologio da uso quotidiano, automatico e versatile. What else?Prezzo buono, le hanno fatto il 20%Anche di più, perché le ho detto di trattare fino allo stremo e alla fine è riuscita tirare via altri 200 € Allora alla grande!