Se un enorme cratere dovesse ingoiare la sFizzera e Godzilla dovesse mangiarsi il Giappone, piuttosto che comprare e/o indossare un orologio cinese mi compro una clessidra da polso (e ci disegno sopra una coroncina...).
Citazione da: SoloMeccanico - Gennaio 14, 2021, 19:20:09 pmSe un enorme cratere dovesse ingoiare la sFizzera e Godzilla dovesse mangiarsi il Giappone, piuttosto che comprare e/o indossare un orologio cinese mi compro una clessidra da polso (e ci disegno sopra una coroncina...).ahahhhhahhhhh....Mai dire mai, amico mio....
Gli asiatici mica sono tutti uguali, Sea Gull può essere tranquillamente associata a Seiko.
Citazione da: Alan Ford - Gennaio 13, 2021, 18:15:14 pmGli asiatici mica sono tutti uguali, Sea Gull può essere tranquillamente associata a Seiko.Non mi aspettavo un commento del genre da te.Quindi Sea Gull è paragonabile a Seiko che comprende Seiko Marinemaster, Grand seiko e Credor.Bene
ah ok, quindi sea gull che ha preso un tourbillon fatto da terzi e montato in un loro segnatempo è superiore a seiko, grand seiko e credor. si in effetti...cmq credor (seiko) il tourbillon lo fa...giusto per dovere di cronaca
ciò non toglie che credor (seiko) abbia anche il tourbillon, come lo spring drive, hi beat, i calibri 9f quartz, automatici..manuali...e sono veramente l'unica manifattura al mondo...il resto...dovresti saperlo
no ma per me non sono minimamente paragonabili