In questo topic non parlerò di orologi ma perchè e come la passione per l'orologeria se ne può andare.
Sono uno dei più vecchi frequentatori di questo Forum, sono qui tra una canellazione ed una reiscrizione e l'altra dal 2004.
Ho visto passare centinaia di utenti che ora non si affacciano più ed a loro,
Airangel
Belloriccoefamoso
Joebar
Massotto
Calaudio
Alearturo
Gidi34
Sono i primi che mi vengono in mente ma l'appello è rivolto a tutti quanti non partecipano più, chiedo cosa è successo?
E' evidente che non è una questione di tempo, 10 minuti si trovano sempre per cose che piacciono ma evidentemente la fine di una passione.
Mi dite cosa è successo?
Come si è spenta questa passione?
A parte il piacere di rileggervi la cosa davvero mi interessa considerando che anche la mia si sta affievolendo.
Post molto interessante. Non posso certo definirmi un vecchio utente, ma mi trovo un po’ nella situazione di chi leggeva molto e ogni tanto scriveva e tendenzialmente non scrive più. Sarà anche il periodo, ma la passione, che ha alti e bassi, si è ultimamente affievolita. Succede, credo che vada a periodi. Sono convinto che prima o poi le cose belle che piacciono tornano a farsi vive. Posso anche dire che anche la scomparsa in genere dai forum di figure di grande esperti che seguivo e leggevo con interesse ha senz’altro contribuito, con tutto il rispetto per i grandi esperti che sono rimasti.