GS paga soprattutto la scarsissima o nulla distribuzione in Europa, sennò più di qualche estimatore lo troverebbero.
Perchè dovrebbero?
Bhe dai...paragona il tuo snowflake a un Dj, a un Omega At, e ti scomodo anche un laureato da 38 mm...non dirmi che non ha finiture superiori... costa meno di tutti e tre.
Citazione da: gidi_34 - Gennaio 21, 2021, 07:07:12 amBhe dai...paragona il tuo snowflake a un Dj, a un Omega At, e ti scomodo anche un laureato da 38 mm...non dirmi che non ha finiture superiori... costa meno di tutti e tre.Se è per questo con il Laureato non ce lo paragono proprio neanche io.Mi chiedo quante volte hai preso in mano ed indossato un Laureato per poterlo giudicare.Oltre a questo stiamo paragonando una icona presente sul mercato ininterrottamente da quasi cinquant'anni con un design esclusivo al pari di un Nautilus o di un Royal Oak con la banalità assoluta, un orologio che tra 10 anni nessuno ricorderà più.
Citazione da: Alan Ford - Gennaio 21, 2021, 08:20:11 amCitazione da: gidi_34 - Gennaio 21, 2021, 07:07:12 amBhe dai...paragona il tuo snowflake a un Dj, a un Omega At, e ti scomodo anche un laureato da 38 mm...non dirmi che non ha finiture superiori... costa meno di tutti e tre.Se è per questo con il Laureato non ce lo paragono proprio neanche io.Mi chiedo quante volte hai preso in mano ed indossato un Laureato per poterlo giudicare.Oltre a questo stiamo paragonando una icona presente sul mercato ininterrottamente da quasi cinquant'anni con un design esclusivo al pari di un Nautilus o di un Royal Oak con la banalità assoluta, un orologio che tra 10 anni nessuno ricorderà più.ultimamente spesso prima di desistere nell'acqusito perchè il calibro del 38 mm che volevo prendere non vale quello che costa e il 42 (che ha un calibro superiore e che mi attraeva) era una padella sproporzionata. ergo ho preso altro