Citazione da: SoloMeccanico - Febbraio 09, 2021, 15:20:28 pmSe il Breguet le sembra troppo classico, il Corum troppo strano ed il Rolex troppo visto, la dolce metà potrà verosimilmente apprezzare il nuovo Bulgari Divas’ Dream Peacock Tourbillon Lumière! Come si dice? Un orologio che... turba!Forse non ci siamo spiegati bene... Qui, nessuno dei presenti (e mi sento di fare il portavoce riassumendo in sintesi le risposte date) comprerà orologi gioiello a 5 zeri al partner per San Valentino.Alcuni orologi da donna sono belli e mi piacciono anche (da appassionato), ma vedere la rassegna di quello che non esiste che si realizzi dopo un pò è ridondante. Oh, niente di personale eh, ma il Bvlgari compralo tu alla moglie e poi ci racconti...
Se il Breguet le sembra troppo classico, il Corum troppo strano ed il Rolex troppo visto, la dolce metà potrà verosimilmente apprezzare il nuovo Bulgari Divas’ Dream Peacock Tourbillon Lumière! Come si dice? Un orologio che... turba!
Mazza se è brutto sto coso
Comuqnue..... per risparmiare ma, allo stesso tempo, fare un bel regalo con le lancette, ecco un Louis Erard da 290 (su ch24), con quadrante in madreperla:Sostituendo il cinturino con uno in raso o tessuto rosso lo potrete riciclare anche come regalo di Natale!
Io negli ultimi 3 o 4 anni, ho regalato un paio di Hamilton e un Gucci, a tre cipolline diverse.Perché mi lasciano tutte povero Fedino!🤓
Ah no...le stelle non si possono nominare che si blocca la Rousseau!
Una proposta Lui&Lei
Apprezzo alcuni Hamilton, ma in generale gli "open heart" li detesto e questi purtroppo non fanno eccezione.Mi farei un dispetto da solo e butterei soldi anche per lei, visto che non la potrei vedere con al polso quel "coso bucato..."
È passato San Valentino grazie a Dio.Ora Solomeccanico dopo averci tediato un pò con sto topic, ci deve assolutamente rendere pubblico, cosa ha regalato lui al partner..!