Per colpa vostra i Nomos mi piacciono sempre di più!
Sai quale è il problema, e te lo dico da neo Nomos? Che qui dentro pensiamo sempre al prossimo acquisto grosso per cui anche solo 2k te li tieni come margine di trattativa sui pezzi importanti, non te li giochi in un Nomos.
Paradossalmente è più un exit watch per chi ne ha avuto molti e di livello e si è reso conto di quanto sia assurda questa passione.
Lo vedo bene come un orologio per chi esce dall'orologeria piuttosto che per chi entra. Non é un marchio a cui puoi appassionarti granché: la fascia del mio o questo o tutti gli altri fino a 3k sono poco distinguibili, poi hai lo world time molto bello, e una fascia alta che nessuno comprerà mai. Non hanno un crono o complicazioni significative da voler collezionare.
Sono orologi (relativamente) ragionevoli, più da testa che da passione, vedi mio thread. Io il Minimatik aggiuntivo lo compro da regalare non da mettere.
Sono sicuro che molti qui dentro la pensino come te, ma ci vuole un po' di coraggio per tirare il grilletto. Poi non ti penti, io lo indosso da inizio dicembre non stop e, complice la mancanza di occasioni particolari, ho lasciato la roba pesante a dormire senza rimorsi. Oggi ero in giacca e jeans ed era perfetto.
Oltretutto in due mesi e rotti ha preso 1 minuto in croce...