Buongiorno ho visto questo zenith anni '50 automatico in oro 18 kt 35 mm cal. 133.8 ... secondo voi con il quadrante così segnato quanto potrebbe valere?
Citazione da: Fabio.C - Marzo 05, 2021, 08:46:56 amBuongiorno ho visto questo zenith anni '50 automatico in oro 18 kt 35 mm cal. 133.8 ... secondo voi con il quadrante così segnato quanto potrebbe valere?servirebbero anche le foto del movimento e del fondello...
Io lo pagherei il prezzo dell’oro. Di Zenith simili ne trovi quanti ne vuoi, ben messi e con fibbia e corona originali. Quindi non ci spenderei sinceramente.
Citazione da: fansie - Marzo 05, 2021, 22:51:28 pmIo lo pagherei il prezzo dell’oro. Di Zenith simili ne trovi quanti ne vuoi, ben messi e con fibbia e corona originali. Quindi non ci spenderei sinceramente.Il discorso "io lo pagherei" non puo' definire una valutazione.Se il calibro e' in ordine vale circa 150 euro venduto completo,se lo si fa a pezzi vale naturalmente di piu'.Lo stesso quadrante,anche se mal messo,qualche decina di euro li vale.
Una domanda,sei in cerca proprio di quel modello Zenith?Se si,come ti ha suggerito Leandro,cerca il miglior compromesso costo-condizioni.In un orologio d'epoca molto meglio un quadrante vissuto che uno ristampato.
io ho questo cronometro in oro rosa ,stato museale , cassa impermeabile a vite, cal 133.8