Mah fermo restando che tutti gli orologi sono pezzi di acciaio, che gli ultimi solotempo sono degli ottimi movimenti e con soluzioni di alta orologeria, così come il chrono che l’unica cosa che ha da inviadare al suo concorrente 1185 è lo spessore, mi spiegate perché lo mettete sempre dappertutto in tutte le discussioni anche dove non vengono menzionati?
Mi sembra il solito commento copia/incolla che si legge da sempre.
Personalmente potrei dirti lo stesso di zenith che campa da secoli solo sull’El Primero che è sempre lo stesso identico calibro e che solo da poco, viva Dio, ha avuto una vera ruota a colonne.
L’unica volta che zenith ha fatto un chrono manuale ha tolto il rotore all’El Primero, oltretutto facendo uno scempio estetico che hanno anche avuto il coraggio di mettere a vista. Per non parlare di quei mostri dell’era Nataf.
Di orologi ne ho, ne ho di svariate case tra cui anche un Rolex e sinceramente ne sono felice possessore, anche affiancato ad altri che ho che sono più pregiati e/o complicati meccanicamente.
Non sono un tifoso da stadio e mai lo sarò. Ma certi commenti invece si è non li capirò mai.