Continuo ad affermare che siete degli snob perchè prima date una definizione di cosa si dovrebbe intendere per "blasone" in questo settore e poi dedicedete di negarla ai marchi che non vi piacciono o che non ritenete degni di considerazione.
Si stava parlando di brand, di marketing, di percezione del marchio ed invece di sviscerare un argomento che merita molta attenzione, ecco che si ripredne la diatriba con il marchio che non vi piace.
Dite che non siete degli snob? Non comportatevi come tali, è semplice.
E tranquilli, che non cerco soldatini (di autentici soldati mi sono guadagnato il rispetto nella vita reale, non so che farmene di quelli virtuali), semmai siete voi a voler irreggimentare che non si adatta alla vostra vulgata.
In ogni caso vi tanquillizzo, non intendo incrinare ulteriormente la quiete di questo piccolo contesto virtuale: W braitling, abbasso citizen!
Guarda che non devi fare contento nessuno e non è che si vuole vincere sull'ultima parola.. Ma sono paziente e vorrei riuscire a capire, casomai ci fosse qualcosa che mi sia sfuggito.
Lo snob ti dice: la definizione di blasone che tutti abbiamo dato mal si sposa con le caratteristiche e l'appeal del marchio Citizen, solo tu, evidentemente, hai dato una definizione diversa non essendo d'accordo, ma, al tempo stesso non ci hai ancora spiegato quale (tipo)blasone avrebbe Citizen nei confronti di altri marchi di orologeria.
Che c'entrano poi i militari, i soldatini, irreggimentare ?? Boh...
Oh, il cambio di stagione per alcuni è decisamente più pesante...