Diciamo che visto il risultato col cinturino in gomma, forse i 40k di bracciale sono quasi obbligatori... mamma mia...
Non l'ho detto prima, ma trovo l'orologio davvero bruttino, tra l'altro discutibile anche il discorso della fine meccanica in relazione al prezzo.
Si vedono diverse realizzazioni dal costo dimezzato con maggior complessità tecnica, in fondo sarà anche insolito e ricercato dotarlo di un tourbillon a 24 secondi inclinato, ma lo trovo pur sempre meno complesso (e meno scenografico) di un tourbo triassiale ad esempio.
Volendo tralasciare alcuni vezzi estetici, che a mio avviso, sembrano buttali li alla "famolo strano", sul discorso finiture -col lentino- presumo non ci sia nulla da recriminare, ma dall'impatto estetico globale, almeno a me (ed in foto), non da quell'impressione di orologio ultra raffinato ed ultra rifinito che si converrebbe ad un segnatempo di questo prezzo e forse neanche della metà.
Ma non deve piacere a me, non sono neanche lontanamente un potenziale cliente di G&F ed aggiungo purtroppo.