1. Orologio più desiderato alla mia portata di 5 anni fa, contro orologio più desiderato, alla mia portata adesso.
Longines cronografo bicompax calibro 30ch ----> Longines Big Eye in titanio
2. Orologio dei sogni raggiungibili 5 anni fa e orologio dei sogni di adesso.
Omega Speedmaster Professional vetro Zaffiro vs Omega Speedmaster Professional vetro Zaffiro
3. Orologio dei sogni irraggiungibili di 5 anni fa e orologio dei sogni irraggiungibili di adesso.
Patek Philippe ref. 1518 ----> Patek Philippe ref. 1518
4. Orologio preferito della vostra collezione 5 anni fa e orologio preferito di adesso.
JLC Reverso GT ---> Zenith Stellina cronografo cal.146d del 1962 (l'ultimo arrivato è sempre il preferito)
5. Orologio che indossavate di più 5 anni fa e orologio che indossate di più adesso.
IWC 371401 ----> Orient Bambino
6. Orologio più cercato su Crono24, 5 anni fa e orologio che seguite di più adesso.
Non uso e non seguo orologi su crono24.
7. Vetrina preferita 5 anni fa e vetrina preferita adesso.
F.lli Veronesi a Bologna (Patek, Hublot, Panerai Rolex) ----> Fontana Gioielli a Bologna (IWC, Longines, Nomos, TAG, Hamilton, Locman, Baume & Mercier)
8. Vetrina detestata 5 anni fa e vetrina più detestata adesso.
Giulio Veronesi Boutique Rolex a Bologna (in vetrina Rolex Datejust e qualche sportivo gold) ----> Giulio Veronesi Boutique Rolex a Bologna (ora solo Oysterperpetual da donna o gli invendibili Cellini). Negozio che vedo sempre vuoto, più che detestabile mi mette tristezza. Non mi sorprenderebbe tra un paio di anni vedere il titolare in tuta e ciabatte tanto per tutto il resto c'è il telefono e Battistolli .