Il dubbio che mi pongo oggi non all'ora è ma esistono veramente?Ossia, non ne ho mai visto uno in vendita, come è possibile?
Debbo dire che a differenza di un tempo le grandi complicazioni mi piacciono più leggerle che possederle anche se potessi.Però ieri cercando tra i vecchi libri qualcuno da rileggere mi è capitato in mano un vecchio catalogo Girard Perregaux ed ho rivisto oggetti he all'epoca mi facevano star sveglio la notte.Meritavano notti insonni secondo voi?
Citazione da: Alan Ford - Maggio 05, 2021, 09:10:44 amDebbo dire che a differenza di un tempo le grandi complicazioni mi piacciono più leggerle che possederle anche se potessi.Però ieri cercando tra i vecchi libri qualcuno da rileggere mi è capitato in mano un vecchio catalogo Girard Perregaux ed ho rivisto oggetti he all'epoca mi facevano star sveglio la notte.Meritavano notti insonni secondo voi?Il primo, ripetizione minuti, tourbillon su tre ponti, 40mm x 13mm è da infarto...È quello che sceglierei anche io, cassa da 40 mm.Comunque GP, dopo le tre grandi dame (AP, PP, VC in ordine alfabetico), appartiene alla ‘creme de la creme’ dell’alta orologeria svizzera, assieme a Breguet e Blancpain.
Citazione da: Alan Ford - Maggio 05, 2021, 09:10:44 amDebbo dire che a differenza di un tempo le grandi complicazioni mi piacciono più leggerle che possederle anche se potessi.Però ieri cercando tra i vecchi libri qualcuno da rileggere mi è capitato in mano un vecchio catalogo Girard Perregaux ed ho rivisto oggetti he all'epoca mi facevano star sveglio la notte.Meritavano notti insonni secondo voi?Il primo, ripetizione minuti, tourbillon su tre ponti, 40mm x 13mm è da infarto...
venduto da Phillips nel 2017metto anche il link nel quale dice uno dei tre prodottihttps://www.phillips.com/detail/girardperregaux/HK080217/871