... inizio col dire.... CHE GIORNATA!!!! [:I][:0][
]
Raga mi credete che sono stato benissimo...
!!!
Sembrerà strano ma anche io ho vissuto la sensazione percepita da molti di voi... sembrava veramente che ci conoscessimo da sempre... infatti, dopo una timido e fugace "imbarazzo" ci siamo trovati subito a nostro agio... e le ore insieme sono volate in un attimo... pensate, che quell'ora trascorsa con i ns. amati moderatori (tanto amati, quanto inaspettata e gradita è stata la loro presenza...) ero convinto fino a qualche istante fa che si trattava di un tempo che non superasse il quarto d'ora...
Ho incontrato delle persone speciali, fantastiche, ironiche, stupende, preziose [:I]......
1 Renato, che ho sentito da subito come il fratello maggiore... pieno di cultura, esperienza e umanità, miscelato da un forte senso dell'humor e di "pazzia" propria degli artisti...
1 Patrizio che mi ha messo subito a mio agio, nonostante un impatto di soggezione che mi ha trasmesso... colmo dell'humor fine e colto che solo i "toscani" hanno....
1 Fabrizio (fabr.) di una sensibilità assurda, che non lascia trapelare dagli interventi del forum, nè tantomeno dalla sua "burbera" figura... ma capace di dare tanto e di +...
1 Emiliano... estroverso fino all'osso con la simpatia palermitana miscelata con successo ad un modo di fare tipicamente del nord... capace di tenere banco... ma con una memoria deludente [
]
1 Angelo... che avevo perfettamente inquadrato... 1 ragazzo dal cuore immenso e da un forte attaccamento all'amicizia e a ciò che questa rappresenta nei rapporti umani...
1 Luciano... che è stata la mia grande sorpresa... immaginato come un uomo "burbero" e "severo", si è presentato con un sorriso invidiabile e degli occhi che trapelavano gioia pura...
1 Fabrizio (pers) che al difuori dell'aspetto fisico, si è rivelato proprio come me l'ero immaginato... 1 ragazzo d'oro dalla forte personalità e loquacità con un'impronta di orgoglio umbro che non disturba affatto...
1 Laura... fantastica, come poche donne riescono ad esserlo... capace di integrarsi totalmente in un ambiente di persone un pò folli con la loro "perversione orologiera" non rimanendo in disparte nei discorsi ma partecipando attivamente alle discussioni... (emilià tienatell'a cara car [
])
Per il resto le parole sono superflue, potrei ringraziare il mio "caronte" Renato per avermi trasportato e "coccolato" come il fratello minore... potrei ringraziare i moderatori per la loro squisita e inaspettata sorpresa.... potrei ringraziare l'ardore, il desiderio e la passione che ha spinto noi tutti ad incontrarci... ma anche se in parte l'ho già fatto... [:I] penso che questi ringraziamenti valgono poco, rispetto alle sensazioni provate e ai ricordi di questa giornata che resterà per molto tempo nei nostri cuori...
GRAZIE A TUTTI e arrivederci al II Orologico Day
Vi voglio bene [:I][:0][
]