Gekko, ciao.
Ho risposto a te in contemporanea con un'altro.
Si l'orologio lo vesto (penso come tutti) all'altezza della testa dell'ulna (l'osso sporgente lato mignolo).
La mia chiusura deployante è doppia centrale.
Non ho ben capito perché il mio quesito ha dato fastidio a qualcuno.
Personalmente non credo di aver chiesto qualcosa di diverso da qualsiasi argomento su qualsiasi forum. Mah!
Non mi sognerei mai di rispondere a qualcuno su un forum consigliando di rivolgersi a un negozio per acquistare un'altra deployante o un ardiglione.
Se l'argomento non mi garba, non lo seguo e basta.
Egregio, ancora una volta ti rivolgo l'invito amichevole ad usare toni più garbati, anche in funzione del fatto che sei appena arrivato e che ci stai chiedendo di aiutarti a risolvere un tuo problema, cosa che tutti stanno cercando di fare.
Il punto è che le risposte che ti stanno dando tutti i forumisti non ti piacciono, per motivi che solo tu puoi conoscere, basta rileggere i precedenti interventi per accorgersene. Peraltro tu stesso hai affermato:
"
Vorrà dire che dovrò andare dal rivenditore ufficiale e vedere che cosa mi consiglia a suon di sgay"
accettando quindi implicitamente il mio consiglio.
In definitiva: i suggerimenti per risolvere il problema ti sono stati dati, sta a te accettarli o meno, ma (consiglio finale) evita toni non consoni ad una pacata discussione tra gentiluomini.