Magari quello con la Miura con l’aumento degli anni inizia a trovarla scomoda ed invece di guidare con il culo per terra preferisce una comoda berlina ripeto, no pretendete di entrare nella testa della gente, la gente cambia anche idea, a me e successo.
No, più che altro quello con la Miura non la scambia certo alla pari con una A6 o una Golf GTI... Manco Mr Bean!
Strano vedere come quando si parla di altri oggetti tutti ritrovano la lucidità.
Sembra folle ma scambiare una Miura con una A6 sarebbe come scambiare un paio di crono Vacheron (si ok, magari da 34 mm) con un Rolex Perpetual Tiffany che attualmente è quotato giusto giusto due crono Vacheron.
Questo perché nel mercato dell’auto nessuno mai si sognerebbe di pagare il doppio, il triplo o addirittura 10 volte il prezzo di un orologio a listino pur di averlo un po’ prima o in ogni caso pur di averlo.
Nel mercato degli orologio invece questo accade, e la cosa grave è che ci stiamo abituando, e con la frase “ il mercato vuole questo” giustifichiamo l’ingiustificabile.
Poi questo è il mio modo di vedere le cose ma di certo non mi piegherò mai a queste leggi assurde del mercato.
Ok , non avrò mai un Daytona, ringraziando Dio posso vivere bene anche senza quello