Complimenti anche da parte mia
Se non sono indiscreto,quanto costa?
È vero che non sono importati in Italia?
Grazie anche a te Ermanno!
In Italia sono importati da un paio d’anni a questa parte anche se solo nell’ultimo anno hanno preso il marchio più concessionarie.
Questo che ho preso io però è acquistabile solo in boutique perché è un’edizione dedicata solo a loro e non può essere acquistata in concessionario ufficiale.
Questo modello viene proposto anche in versione non limitata con quadrante bianco e nero sempre con lavorazione Iwate.
Essendomi però innamorato del quadrante blu ho quindi deciso, dopo averlo cercato e non trovato di secondo polso se non a cifre paritetiche al nuovo , di prenderlo tramite la boutique di Parigi ovviamente a sconto 0😭😄…. Nel pacco però sono arrivati anche dei gadget molto belli e ho trovato dall’altra parte un ottimo servizio clienti.
Il suo costo di listino è di 6.3 K, ma reputo abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo visto i tempi.
Dopo 20 anni che seguo lo splendido mondo delle lancette mai e poi mai avrei pensato di comprare un orologio a sconto 0 (io che per lavoro neanche un bullone compro a listino 😄) ma ne sono veramente soddisfatto e molto contento di aver fatto questo acquisto…
Come si dice, c’è sempre una prima volta 😄😉