Citazione da: e.m. - Marzo 30, 2022, 19:11:29 pmCitazione da: jeepers71 - Marzo 30, 2022, 18:59:37 pmHo fatto contro offerta di 1,8k giustificando la spesa ulteriore di revisione e lucidatura che dovrò sicuramente fareVediamo cosa mi rispondeIl che vuol dire che non piace neanche a te.Gli Jaeger sono esteticamente mal concepiti quasi sempre,quelli di questo periodo in particolar modo.Che siano solo tempo,completi o perpetui il risultato è sempre lo stessoNon sono d’accordo però… master ultra thin solo tempo del 1992. Un capolavoroCosì anche come ilPerpetual grand reveil, il master geografique… a me jaeger piace e parecchio.
Citazione da: jeepers71 - Marzo 30, 2022, 18:59:37 pmHo fatto contro offerta di 1,8k giustificando la spesa ulteriore di revisione e lucidatura che dovrò sicuramente fareVediamo cosa mi rispondeIl che vuol dire che non piace neanche a te.Gli Jaeger sono esteticamente mal concepiti quasi sempre,quelli di questo periodo in particolar modo.Che siano solo tempo,completi o perpetui il risultato è sempre lo stesso
Ho fatto contro offerta di 1,8k giustificando la spesa ulteriore di revisione e lucidatura che dovrò sicuramente fareVediamo cosa mi risponde
Se ti piace non vedo affare migliore a quel prezzo.
Citazione da: jeepers71 - Marzo 30, 2022, 22:46:32 pmCitazione da: e.m. - Marzo 30, 2022, 19:11:29 pmCitazione da: jeepers71 - Marzo 30, 2022, 18:59:37 pmHo fatto contro offerta di 1,8k giustificando la spesa ulteriore di revisione e lucidatura che dovrò sicuramente fareVediamo cosa mi rispondeIl che vuol dire che non piace neanche a te.Gli Jaeger sono esteticamente mal concepiti quasi sempre,quelli di questo periodo in particolar modo.Che siano solo tempo,completi o perpetui il risultato è sempre lo stessoNon sono d’accordo però… master ultra thin solo tempo del 1992. Un capolavoroCosì anche come ilPerpetual grand reveil, il master geografique… a me jaeger piace e parecchio. Diciamo che a parte la cassa, i quadranti hanno sempre un'aria sbiadita, remissiva con poca personalità che che li fa distinguere.A parte il Reverso ovviamente.