Orologico Forum 3.0

Omega speedmaster moonwatch

« il: Aprile 28, 2008, 18:34:39 pm »
Eccovi le prime immagini del mio gioiello. Ne approfitto per farvi una domanda. Sbaglio o all'interno della confezione dovrebbe esserci anche il libretto con le istruzioni? All'interno della scatola quadrata bianca c'era la custodia in pelle rossa con l'orologio ed un astuccio con due card relative al modello, data acquisto, movimento ecc. e nient'altro.
Quanto dura la garanzia? Avete qualche indicazione in particolare da darmi?
Siccome non si sa mai di chi fidarsi cosa devo controllare per scongiurare qualsiasi tipo di fregatura?
Grazie
Peppe

Immagine:

119,97 KB

Immagine:

84,36 KB

Immagine:

109,45 KB

Immagine:

107,54 KB

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: Aprile 28, 2008, 18:37:54 pm »
certo, dovrebbe esserci, dove l'hai preso...da un conc. ufficiale o no?
la garanzia dura 24 mesi.

lumen

• 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
« Risposta #2 il: Aprile 28, 2008, 18:50:03 pm »
airangel ha scritto:

certo, dovrebbe esserci, dove l'hai preso...da un conc. ufficiale o no?
la garanzia dura 24 mesi.

Quoto Angelo.
Se lo hai preso in negozio devono dartelo. Pretendilo è un tuo diritto.

Ciao
Lu

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
« Risposta #3 il: Aprile 28, 2008, 19:14:34 pm »
Non crediate che capiti di rado sapete..
Ho visto allestire decine di vetrine dei concessionari omega...
E sti orologi maledetti arrivano in scatole separate... !
Già la documentazione di riferimento compreso il libretti di istruzione e ciò che è peggio le card arrivano in pacchi a parte rispetto agli orologi!
Io non so perchè ma è proprio cosi

Renato

persson

« Risposta #4 il: Aprile 28, 2008, 19:29:45 pm »
mha!
complimenti per l'acquisto! cmq la garanzia è minimo 24 mesi (per legge) poi ognuno fa come vuole (ad esempio zenith da 3 anni per i nn cosc e 5 per i cosc)... ed il certificato di garanzia e la prima delle 2 tessere (quella con la data scritta amano) l'altra ha i riferimenti e le caratteristiche del modello da te scelte... il libretto di uso e manutenzione... manca... quindi chiediglielo oppure fatti ridare 300-400 euro [:)] a titolo di risarcimento danni ed un intervento di revisione gratuito per gli eventuali inconvenienti da te causati perchè impossibilitato a leggere il munuale di uso [:D]
apparte gli scherzi, chiediglielo, te lo devono dare e se fanno storie scrivi ad omega italia... ciao

« Risposta #5 il: Aprile 28, 2008, 19:46:43 pm »
Grazie per la (solita) cortesia e solerzia. In effetti la storia di questo orologio è un pò lunga e travagliata. Essendo un regalo di mia moglie le ho chiesto di rivolgersi al rivenditore e...vedremo. Comunque non dovrebbero esserci particolari problemi. Però siccome "fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio"...proprio per questo volevo qualche dritta su come riconoscere eventuali problemi. C'è chi mi ha detto che la presenza del microscopico logo Omega al centro del vetro (che sul mio c'è) è una garanzia inequivocabile di originalità in quanto le "patacche" ne sono sprovvisti. Vi risulta? Ho altri strumenti per verificare l'originalità del pezzo?
Grazie ancora!