Come recita la scritta sul quadrante è un Mont Blanc, cioè un Monte Bianco, non un Montblanc, cioè il produttore di penne. Credo che no ci sia altro da aggiungere, se ti piace puoi divertirti a restaurarlo, il valore sarà solo affettivo.
è un assemblatore dell'epoca oggi scomparso.....aggiungo che pare in condizioni piuttosto sfruttate...
Citazione da: mauridoom - Ottobre 20, 2022, 20:43:57 pmè un assemblatore dell'epoca oggi scomparso.....aggiungo che pare in condizioni piuttosto sfruttate...Scusa la domanda magari stupida, cosa è un assemblatore?Si comunque risulta bello usurato per questo mi chiedevo se valeva la pena sistemarlo
Citazione da: Gioele - Ottobre 20, 2022, 23:29:37 pmCitazione da: mauridoom - Ottobre 20, 2022, 20:43:57 pmè un assemblatore dell'epoca oggi scomparso.....aggiungo che pare in condizioni piuttosto sfruttate...Scusa la domanda magari stupida, cosa è un assemblatore?Si comunque risulta bello usurato per questo mi chiedevo se valeva la pena sistemarloScusa, posso farti una domanda? Esattamente cosa credevi di comprare con 30€? E' un orologio di sottomarca, prodotto con componenti economiche già all'epoca. Se vuoi puoi divertirti a smontarlo ed a verificare se sei in grado di rimontarlo, qualunque valutazione economica è fuori luogo: è un rottame.
Mi sono appena iscritto al sito e non riesco a trovare il modo di postare domande. Mi sembra di capire che non vengono trattati orologi da tasca vintage che a me interessano.