Ciao ragazzi, ho intenzione di vendere il mio Master Retrogade Daniel Roth (ref c127) dato che il marchio Roth tramite il gruppo Luis Vuitton si sta rilanciando e quindi auspico un bel margine di guadagno: lascio da parte il sentimento (per quello ho altri orologi di minor valore che non venderei nemmeno a sceicchi arabi), non avendo necessità di liquidità non ho fretta di venderlo e tantomeno di svenderlo (anche perché è difficilissimo trovare questi orologi del "vero" Daniel Roth in vendita): voglio realizzare una cifra importante altrimenti me lo terrò avanti, quindi immagino come ipotetico compratore un amante del marchio disposto a spendere una cifra che in effetti probabilmente non vale come la maggior parte degli orologi di lusso sul mercato: ho visto su alcuni siti orologi "Roth" di quando il maestro era già fuori dai giochi a prezzi decisamente alti, alcuni anche venduti: su quale sito mi consigliate di metterlo in vendita? Visibilità e commissioni sono fattori importanti: al momento sarei orientato su ebay o chrono 24: esistono siti migliori? Grazie anticipate