Orologico Forum 3.0

Presentazione

Presentazione
« il: Giugno 05, 2024, 01:02:01 am »
Con la rapidità che spesso mi contraddistingue mi presento, nove mesi dopo l'iscrizione a questo bel forum. Ma d'altra parte, cosa rappresenta questo tempo trascorso se non una metafora della gestazione? Scherzi a parte, spesso mi è capitato in questo periodo di leggere qui topic davvero di alto livello, sia attuali che vecchi, riguardo l'orologeria: per questo inizio ringraziando tutti voi partecipanti. Ho avuto modo di apprezzare oltre che la preparazione degli iscritti anche uno spirito di libertà di scrittura che mi ha colpito e che mi ha spinto a desiderare di far parte del forum.
Per quanto riguarda i miei gusti posso dire che attualmente per me un orologio perfetto deve avere come caratteristiche: un'estetica un minimo di rottura con i canoni per così dire classici, una particolarità nelle meccaniche, non necessariamente una grande complicazione, una discreta cura e il fatto di non essere un oggetto di speculazione, aspetto quest'ultimo che in realtà mi annoia molto.
Infine, non sono una persona che scrive spesso, ma sicuramente mi farà piacere ascoltare con piacere i contributi altrui.
Grazie a tutti!

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Presentazione
« Risposta #1 il: Giugno 05, 2024, 06:56:42 am »
benvenuto
- Homo sapiens non urinat in ventum -


fansie

  • *****
  • 3579
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Presentazione
« Risposta #2 il: Giugno 05, 2024, 20:55:31 pm »
Benvenuto!
Che nick pauroso!
Federico

Re:Presentazione
« Risposta #3 il: Giugno 05, 2024, 23:56:56 pm »
Ahaha in realtà è solo il titolo di una canzone rock, non ho cattive intenzioni

SoloMeccanico

  • *****
  • 4070
  • https://absolutewatchcollectors.forumfree.it/
    • Mostra profilo
Re:Presentazione
« Risposta #4 il: Giugno 06, 2024, 11:04:15 am »
Ahaha in realtà è solo il titolo di una canzone rock, non ho cattive intenzioni
Dei Talking Heads.

Re:Presentazione
« Risposta #5 il: Giugno 08, 2024, 10:15:13 am »
 Esatto :D