... se ti faccio vedere il mio el primero chronomaster t open... stramazzi per terra... la deplo ha così tante righe e righine che sembra di star a guardare la miniatura della via lattea... sulla cassa oltre ai milioni di righe, da una parte c'è una tacca che sembra un cratere(mi restò attaccato ad un'aletta di un termosifone), pure il fondello è pieno di righe e nn riesco a capire come ci siano venute... il vetro è zaffiro, quindi penserai almeno quello nn è rigato... sbagliato! il vetro nn è rigato ma visto controluce il trattamento antiriflesso esterno è pieno di milioni di micrograffi... lo indosso sempre... ci dormo, ci pulisco casa, ci lavo i piatti, ci cucino, ci gioco col cane, mi ci faccio la barba... e quando lo farò revisionare, specificherò che nn mi venga assolutamente lucidato (se solo si azzardano li gambizzo! [
!])... perchè tutti quei graffi sono il tempo che abbiamo trascorso insieme... sono la differenza tra "il mio open" ed uno dei tanti esposto su una qualsiasi vetrina...