Orologico Forum 3.0

Politica Omega

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Politica Omega
« Risposta #15 il: Maggio 22, 2008, 08:12:36 am »
sergino ha scritto:

airangel ha scritto:

sono d'accordo, è uno sforzo immane e rischioso quello di omega, che non è, nell'immaghinario colletiivo, una marca top del lusso, al pari di rolex....
rolex ci ha messo anni e anni per diventare quello che è...non capisco perchè in casa swatch non tentino di fare la stessa cosa con brand più vicini a rolex tipo breguet....go, queste maison hanno la potenzialità per rubare la scena a rolex....omega invece si snaturerebbe....
IMHO

Veramente Breguet e GO sono già parecchio sopra Rolex, come posizionamento di marchio (e costo medio), in effetti il gruppo ha un "buco" nella fascia medio-alta, quella di Rolex appunto, ma far scendere un brand non è mai bello e da far salire con un minimo di possibilità (per riconoscibilità del marchio, qualità, storia e reputazione) forse ha proprio solo Omega, a ben vedere.

io non credo che Rolex sia posizionata nella fascia medio-alta del mercato....mi suona nuova....rolex è nella fascia alta del mercato specialmente nella percezione del mercato, cioè della clientela affezionata e potenziale....

far diventare esclusiva una casa come omega, cercando di riposizionarla in una fascia di mercato che non le compete è uno snaturare l'azienda...la sua mission secondo me....
più facile il lavoro con Go e breguet perchè già sono nella fascia alta del mercato....manca solo quell'aurea di esclusività alla massima potenza che i manager rolex hanno saputo dare alla casa coronata....e qui è solo un lavoro di marketing, perchè i modelli già ci sono sui quali lavorare....
IMHO

teu

• 1023
    • Mostra profilo
Politica Omega
« Risposta #16 il: Maggio 22, 2008, 09:57:13 am »
Beh che vi devo dire...per fortuna che l'ho gia comprato e comunque anche dopo l'aumento il moon rimane sempre un pezzo molto concorrenziale a parer mio.

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Politica Omega
« Risposta #17 il: Maggio 22, 2008, 10:08:13 am »
... x il momento ancora si teu... speriamo non finisca a costare quanto gli IWC e compagnia bella... [:(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Politica Omega
« Risposta #18 il: Maggio 22, 2008, 10:13:06 am »
cmq sia il moon che abbiamo si alzerà nel valore di colpo, non appena ritoccheranno i listini....[:p]

se prima un usato valeva 900 euro, non è che dopo vale ancora 900 euro, non abbiamo l'anello al naso, no?

non lo venderò mai, ma il mercato dell'usato risentirà anche di questo aumento e della nuova politica omega....

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
Politica Omega
« Risposta #19 il: Maggio 22, 2008, 10:24:23 am »
forse per quello il caaaro carrieroant è scomparso nonostante il ns. accordo sul mio reduced[:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Politica Omega
« Risposta #20 il: Maggio 22, 2008, 10:28:01 am »
rri ha scritto:

forse per quello il caaaro carrieroant è scomparso nonostante il ns. accordo sul mio reduced[:D]

certi uomini hanno una sola parola!
e poi non ricordi??
questo è un forum moscio!!
[:D][:D][:D]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Politica Omega
« Risposta #21 il: Maggio 22, 2008, 10:29:23 am »
renà troppi stanno sparendo... 1 su tutti darliv [:(][:(][:(][:(]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Politica Omega
« Risposta #22 il: Maggio 22, 2008, 10:32:25 am »
gente che va....gente che viene....alcuni meglio perderli che trovarli....altri arriveranno....così è la vita.....[;)][:D][8D]

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
Politica Omega
« Risposta #23 il: Maggio 22, 2008, 10:51:41 am »
Tenevo molto a Dario....
Peccato, ma forse c'entra la sua tragedia personale

Se ci leggessi ancora...
Un grande grande abbraccio Dario!!!![:)]

Renato

ROGER

• 1957
    • Mostra profilo
Politica Omega
« Risposta #24 il: Maggio 22, 2008, 10:53:32 am »
Per fortuna che non sono un fan Omega.
.::R063R::.

Politica Omega
« Risposta #25 il: Maggio 22, 2008, 12:21:00 pm »
Scusate l'intromissione: io seguo questo forum da un paio di mesi e non ho partecipato ad altri forum del settore. Sto leggendo molte volte questa storia del forum moscio ... ma come dovrebbe essere un forum per non essere moscio? Sinceramente io qui ho trovato gente disponibile e simpatica, "un salotto di amici che parlano davanti ad una birra" come l'ha giustamente definito Airangel in un post qualche tempo fa ...
Il tempo è ciò che si misura con degli strumenti adatti.

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Politica Omega
« Risposta #26 il: Maggio 22, 2008, 12:23:45 pm »
... è una sorte di "autocritica scherzosa" che ci facciamo, dopo che un utente ha definito il ns. forum "moscio" x quanto riguarda la sezione "il mercatino"... perchè non riusciva a vendere il suo segnatempo su questo canale... [:D]

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
Politica Omega
« Risposta #27 il: Maggio 22, 2008, 12:30:53 pm »
Se portan su omega però si creano un buco in fascia medio alta...proprio quella dei grandi numeri, bho, è una politica che non capisco.

Claudio

Politica Omega
« Risposta #28 il: Maggio 22, 2008, 12:39:06 pm »
Andrea80 ha scritto:

... è una sorte di "autocritica scherzosa" che ci facciamo, dopo che un utente ha definito il ns. forum "moscio" x quanto riguarda la sezione "il mercatino"... perchè non riusciva a vendere il suo segnatempo su questo canale... [:D]

Grazie per la precisazione. Per me va tutto benissimo così com'è [:D][:D][:D]
Il tempo è ciò che si misura con degli strumenti adatti.

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Politica Omega
« Risposta #29 il: Maggio 22, 2008, 12:41:33 pm »
a chi lo dici... [:D][:D][:D]
l'unica cosa di cui mi rammarico è il poco interesse da parte delle donne...sarebbe bello avere un angolo femminile... ma accontentiamoci... manca ovunque... [;)]