Ciao giovini,
come capita di tanto in tanto (nei periodi in cui sono un po' più giù) ho riletto l'intero tread e mi sono reso conto che è davvero tanto che non vi aggiorno.
Le novità non sono molte in quanto la situazione risulta abbastanza stazionaria ma la grande novità che voi non conoscete è che la pupetta da settembre 2010, pochissime volte, e dall'arrivo della primavera 2011 si sfrena IN BICLETTAAAA!!! a voi sembrerà naturale ma vi garantisco che non lo è, vederla pedalare è stato come vincere alla lotteria. Prima di settembre scorso usava una bicicletta "giocattolo" con la quale non riusciva neppure a fare una falcata, al ché abbiamo deciso di provare ad acquistarne una "vera" e dopo qualche giorno di tentativi (avevo quasi deciso di modificarne le corone per farle fare meno sforzo) alla fine ha vinto lei ed ora patisce soltanto un po' lo spunto (per lo sforzo) e la distanza (per la stanchezza) ma per il resto va come un treno.
Il resto prosegue regolare, infusione ogni 15 gg, stretching tutte le sere e tutori (per lo stretching "permanente" a riposo) almeno un'ora al giorno.
Spero di non violare nessuna regola consigliandovi un film uscito nel 2010:
Misure straordinarie con Harrison Ford e Brendan Fraser.
Il film racconta la storia vera di un padre con 2 figli affetti da Glicogenosi tipo 2 e del medico che ha inventato il farmaco salvavita che viene iniettato alla anche alla mia bambina.
Devo avvisarvi che, trattando di bambini, è abbastanza duro (pur strappando, a tratti, qualche sorriso) per chi ha figli piccoli e per i più sensibili ma credo aiuti a capire davvero come si possa vivere una situazione limite come questa.
Ciao a presto
G.