Pensando che a qualcuno possa interessare.... della serie: come sfruttare il marketing degli altri per un tornaconto personale []Osvaldo Patrizzi, fondatore della nuova e rivoluzionaria casa d'aste ginevrina Patrizzi & Co Auctioneers SA, sarà a Milano l'11 giugno per l'inaugurazione dell'ufficio italiano, e su appuntamento offrirà la sua consulenza al pubblico.
L'innaugurazione della nuova sede della Osvaldo Patrizzi & Co Auctioneers si svolgerà alle ore 19.00 dell'11 giugno nella storica cornice del Quadrilatero della Moda, in un palazzo d’epoca, al civico 24, di Via Monte di Pietà: nelle due giornate successive, il 12 e 13 giugno, Osvaldo Patrizzi sarà a disposizione nella stessa sede per valutazioni gratuite di orologi. Le giornate di valutazione si ripeteranno, sempre a Milano, anche il 10 e 11 luglio prossimi.
La Patrizzi & Co Auctioneers, aperta lo scorso 7 di aprile a Ginevra, rappresenta una rivoluzione nel mondo delle vendite all’asta grazie all'approccio tecnologico, denominato Aste in Multi-Screen, che verrà inaugurato il prossimo autunno.
Tale innovazione permette al pubblico di seguire su differenti schermi, in sala, e online, più sessioni d’asta allo stesso tempo.
Le sessioni si svolgono più rapidamente rispetto alle vendite classiche e con un numero maggiore di orologi presentati.
Per informazioni e appuntamenti: Tel +30 02 4548 0754 | Fax +39 02 4548 0713;
pressitaly@patrizziauction.com – milano@patrizziauction.com;
www.patrizziauction.com