Grande successo, l’11 Giugno scorso, per il cocktail di inaugurazione della sede italiana della Patrizzi & Co Auctioneers. Presenti più di 150 ospiti, tra clienti e appassionati, da tutta Italia, e giornalisti delle prime testate e TV nazionali.
Durante le prime due giornate di valutazioni gratuite, raccolti numerosi orologi per la prima asta ginevrina della Patrizzi & Co del prossimo autunno, tra cui una bellissima collezione di orologi da polso Omega che sicuramente susciteranno grande interesse tra i collezionisti di questa marca, superbi Patek Philippe da polso, tutti in perfetto stato, tra cui orologi complicati e spettacolari Vacheron Constantin da tasca e da polso. Di particolare significato un orologio da polso Rolex Daytona, con quadrante Patrizzi, il cui nome deriva dalla scoperta di Osvaldo Patrizzi che per primo ha notato la particolarità di cambiare colore con il tempo dei contatori dei Rolex Daytona realizzati in un certo periodo.
Questo evento è stata anche l’occasione per la presentazione del nuovo staff della sede milanese: Emma Luxardo, Managing Director, Marika D’Isabella, Executive Assistant e Waldemar Ferri, esperto conoscitore di orologi, che sarà sempre disponibile per expertise e consigli.
hai capito l'Osvaldo.....[:0][
]
Immagine: 70,5 KBImmagine: 34,83 KBImmagine: 71,62 KB