|
cicci ha scritto:
| croixdemalte ha scritto:
Uhmmm...[?][?][?] Ha le misure esatte dell'Eta 2892A2 e i rubini (25) del 2824-2... Farò una ricerca per capire cosa hanno combinato alla Martin Braun...[]
|
Temo che ti sbagli, non bastano "solo" le misure per fare commenti del genere! Commenti superficiali[:I] possono solo fare "danni" e procurare disinformazione![)]
|
Mi sbaglio su cosa scusa??? Non ti seguo mica a te io!!![
)]
Io ho solo riportato i dati oggettivi delle misure e i rubini del movimento in questione...dove lo vedi il mio commento superficiale???
Parli di danni e disinformazione...Dove sono i danni, dov'è la vedi la disinformazione me lo dici???
Da quello che hai detto, ho capito che sei tu, invece, molto superficiale.
Nel senso che o non hai capito bene il mio post, e ti sei affrettato a conclusioni senza fondamento, o hai sparato un commento a caso sui miei, solo per alzare un polverone poco consistente...
Io da tecnico quale sono, mi sono limitato, in questo caso, a dare dei numeri.
Numeri che dicono quello che vi ho riportato nel mio testo. E da qui non si scappa mica!
Se poi ti riferisci al termine che ho usato "combinato" sappi che io lo uso come sinonimo di "fatto".
Prima di esprimere pareri e conclusioni frettolose, indicando come persone superficiali le persone che non conosci, e che magari non lo sono, ti consiglio di pensare Tante-Tante-Tante volte prima di muovere la lingua o in questo caso le dita.
Con rispetto.
Antonio.