Orologico Forum 3.0

mab 88: realmente manifattura?

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: Luglio 14, 2008, 00:23:12 am »
bene.
anzi male,visto che ho iniziato io questa discussione, che mi sembra
abbia portato un certo astio tra due forumisti.[:(][:(]
comunque, da profano quale io sono,sempre che la mia traduzione sia corretta,come può fare questo movimento di manifattura ad ingranare con i moduli costruiti in precedenza da martin braun, se i perni non rispettano il disegno "eta"?.
la traduzione che ho fatto, dice che è costruito per integrarsi con tutti i suoi moduli.
tutti sovrapposti ad un eta.

« Risposta #16 il: Luglio 14, 2008, 09:17:50 am »
premessa: non sono un esperto e non voglio apparirlo, leggo e cerco di capire ...

dal link http://www.martin-braun.com/html/mab_88.html parrebbe che martin braun abbia sviluppato il suo movimento di manifattura mab 88 che potrà essere integrato con le complicazioni già utilizzate dal braun su altri movimenti. il movimento è stato certificato dalla Cronofiable.

mi parrebbe oltremodo strano che una maison lanci in questo modo un movimento scopiazzato: sarebbe un suicidio [xx(]

come ha detto renato in occasione di un'altra diatriba, comunicare solo attraverso le parole è più complicato: occorre essere più cauti nella scelta dei termini e più tolleranti nell'interpretazione dei contenuti. effettivamente devo dire anch'io che la prima risposta di croix mi aveva fatto pensare a dei dubbi sulla originalità del movimento. dopo la "bagarre", ho riletto la sua frase di seguito al post di apertura di fabri e questa sensazione non l'ho avuta più.

comunque la passione nel difendere le proprie idee è sintomo di forza di carattere, fare un passo incontro agli altri è grande levatura e non significa perdere le proprie convinzioni. un abbraccio [;)]
Il tempo è ciò che si misura con degli strumenti adatti.

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Luglio 15, 2008, 11:10:20 am »
guerra fra titani [xx(][xx(][xx(][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Luglio 15, 2008, 11:47:15 am »
una cosa è certa di questo movimento se ne parla sul sito di martin braun e qui.  ho cercato in rete, in altri forum ma nessuno ne ha mai parlato.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Luglio 15, 2008, 12:10:57 pm »
fabri5.5 ha scritto:

una cosa è certa di questo movimento se ne parla sul sito di martin braun e qui.  ho cercato in rete, in altri forum ma nessuno ne ha mai parlato.

noi siamo troppo avanti....[:D][:)]

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Luglio 15, 2008, 12:30:48 pm »
fabri5.5 ha scritto:

per ora....[:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -