x caso mi porterò dietro:
- macchina fotografica
- videocamera dgt
- registratore vocale
- scudiscio in puro nervo di bue (ottimo per le punizioni corporali)
- set mobile luci e scene per eventuale sitcom all'impronta
- rotolone carta cucina integro per detersione corporale
- gonfiabile automatico in caso di possibile annegamento
- estintore da auto
- piccola cassetta di pronto soccorso (rigorosamente semivuota)
- parure pirotecnica composta da 4 trac, 2 cipolloni, 12 raudi e mega bomba maradona
- donnina in pvc ultra morbido ultimo modello con vari orefizi a disposizione (ideale come catalizzatore di esuberanza)
- diario di orologico aggiornato con tutti gli interventi raccolti nei capitoli "tutto ed il suo contrario" - "sorry c'ho problemi" - "io si che porto le stigmate!" ecc. ecc.
- Immagine illuminata a giorno di Sant'Uomologio, protettore di noi appassionati (funziona anche con una 9v)
- da buon percussionista Napoletano, il kit denominato "ti svergino i timpani" consistente in un triccaballacca, un putipù, una tammorra che fù di Tony Esposito bambino ed uno scetaviassa ancora incartato... PS cercasi tamburello!
- foto con dedica del sottoscritto in posa oscena con una pendola Erwin Sattler
- Campana in bronzo con batacchio in balsa, ideale per richiamo a raccolta senza arrecare disturbo
- statuetta in gesso dipinta a piede con soggetto "il pensatore"... E' una specie di porta fortuna sfigato, per cui assuoutamente inutile
Infine saltapicchio spaziale e trapano modificato (senza punta) per buchi nell'acqua; necessità spesso di rigore nel ns. pur prezioso habitat
Renato