salve a tutti, riesco a scrivere soltanto ora perchè ho avuto davvero una giornata da suicidio...
in primo luogo vorrei ringraziare Roger perchè ha pensato alla parte logistica ed è soprattuto grazie a lui se abbiamo potuto condividere qualche ora davvero speciale... grazie davvero.
per quel che riguarda il ristorante ed il cibo io l'ho trovato buono, all'altezza della situazione e del prezzo pagato, ed in tutta sincerità considerazioni tanto capillari e puntigliose su tali aspetti mi lasciano sempre un po' sconcerto, perchè per quel che mi riguarda, lo scopo della giornata era solo quello di passare qualche bellissima ora con persone che purtroppo nn ho il piacere di poter frequentare quanto e come vorrei... e per far ciò anche una giornata di digiuno sarebbe un prezzo più che accettabile...
invece il solo grande risentimento è quello del tempo, che in queste circostanze vola e purtroppo passa tutto troppo troppo in fretta cosicchè, quando inizi realmente ad unire un nick alla reale persona è ora di lasciarsi, quando inizi ad affrontare un discorso piacevole bisogna andare... peccato, ma è cmq meglio di niente e vorrà dire che faremo meglio al OD3...
p.s. per i cardiopatici del grandedate di zenith... avete fatto bene ad andare via presto perchè io Luciano e Severo, dopo, abbiamo fatto un salto da Soprana e oltre a delle pendole bellissime che hanno lì e che sono la mozzare il fiato, abbiamo avuto il piacere di giocherellare con almeno 7-8 el primero (ce ne hanno tirati fuori almeno una 15ina di zentih cmq), tra cui grandedate, open grandedate, class open e via discorrendo... [
] ed in onore di questo concessionario va detto che loro nn hanno mai ordinato neppure un defy!!! ai miei occhi questo gli fa onore....