Orologico Forum 3.0

OROLOGICO-DAY2 in Vicenza

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
« Risposta #900 il: Ottobre 13, 2008, 17:09:45 pm »
Io non mi sono neanche reso conto di quello che mangiavo,
ero impegnato a parlare e a guardarvi.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

ROGER

• 1957
    • Mostra profilo
« Risposta #901 il: Ottobre 13, 2008, 17:13:51 pm »
rri ha scritto:

Ristorantino non male...
Del resto quando si è a valanga, è difficile avere il servizio migliore ed il cibo migliore.
Diciamo che chi si accontenta gode[:D]

Poco vino, tra le altre cose servito in poco attendibili bottigliole da trattoria dei Castelli soggetto quindi a tutte le violenze del caso (aria, sole, evaporazione ecc. ecc.)
pochissima acqua....

Ottimo l'antipasto sarà forse colpa del fatto che da noi la polenta è giusto un appellativo [:D]
Quasi insapore i primi.
Non si gestiscono sapori troppo delicati quando devi preparare per 25!
Secondo senza voto
carne secca e stopposa cotta due ore prima "stordita" dal risolvente salsino mille gusti[V]
Dolce
da dimenticare

Posizione del ristorante
Da voto men che mediocre
Strada laterale di periferia direttamente tuffato sul selciato ed esposto malamente al sole di mezzodì
Buono per i pasti frugali di pausa ufficio nulla di più
Nessun parcheggio, nessuna corte interna scoperta, nessuna sala riservata.
Cucina troppo piccola per il numero dei coperti....

Infine il costo.

Assolutamente adeguato

Renato Michelin[:D][;)]

Mi sento direttamente in colpa per la scelta [:I][:I][:I]
Mi spiace che non vi sia piaciuto il luogo dell'incontro.

In reatà NON era "periferia" ma pieno centro (a 50 metri da porta santa lucia e dalle mura storiche... a 10 minuti a piedi da piazza dei signori)... si poteva scegliere anche un ambiete un po' più ricercato forse, però si era tassativamente richiesto che fosse vicino alle Sorelle Ronco e sotto i 30 euro a testa... non si può avere tutto.

Per quanto riguarda il cibo... è sempre questione di gusti... la cucina vicentina è una cucina semplice... la putana nasce dal pane vecchio, farina gialla e frutta secca... ed è un dolce povero... il tartufo nero ha un sapore delicato.... se vuoi annegarlo nei sapori forti dei condimenti ti perdi la delicatezza del suo aroma...

Comunque mi spiace che non siate stati contenti.
[:(]
.::R063R::.

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
« Risposta #902 il: Ottobre 13, 2008, 17:14:02 pm »
lo dicevo che sei gay [:D][:D][:D][:D][:D]
comunque hai ragione
l'importante e' la compagnia
pero' se non vi era quell'angusto e inospitale locus mangiaribus era un add veramente notevole

allora bastava un "panino"![;)]

Sir C

• 3047
    • Mostra profilo
« Risposta #903 il: Ottobre 13, 2008, 17:26:56 pm »
E piantatela,l'importante era stare insieme no?
E andata benissimo.
E logico che uno come il belloricco abituato a mangiare
piadine mezzogiorno e sera quando si trova davanti a dei
veri piatti non capisce piu cosa sta mangiando. Ah ah ah ah ah
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

« Risposta #904 il: Ottobre 13, 2008, 17:40:32 pm »
Roger ...la critica non era di sicuro a mio avviso diretta a te che anzi ti sei sbattuto a cercare e sopratutto a trovare un posto...a te va almeno il mio sincero ringraziamento ...alla cucina della trattoria uno sberleffo ...da veneto glielo mando !!![:D][:D]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
« Risposta #905 il: Ottobre 13, 2008, 17:49:36 pm »
si e' vero
scusa roger
nessuna colpa a te
assolutamente
anzi grazie per aver trovato un punto d'incontro
per questa massa di animali quali siamo!!!!

la cosa che mi ha infastidito di piu' e' stata la gestione ma chi poteva saperlo?
comuqnue io ricordo solo gli orologi voi e...
la sorella di christian ronco Marzia [:D]

tranquillo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[:X]

lumen

• 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
« Risposta #906 il: Ottobre 13, 2008, 18:01:29 pm »
Eccomi qua!!!!! Giornata splendida, come comunque già immaginavo sarebbe stata. E' stato un vero piacere rivedere volti conosciuti ed incontrarne di nuovi. Rimango sempre colpito nel costatare l'assoluto dicotomia che esiste tra conoscenze ed incontri "fittizi" come quelli di un forum virtuale; nel quale a volte ci si comporta rudemente e rimane acredine e risentimento anche per più giorni, per una parola sbagliata od un atteggiamento mal interpretato ed invece l'incredibile sintonia ed affabilità che si instaura subito in incontri reali. Un GRAZIE grande e cicciuto al BIG RENATO per averci convinti e coinvolti nel OD1 e poi nell'OD2. Queste sono esperienze che vale la pena di essere vissute.

Un'unica cosa: e chi riuscirà a concellare o bannare BRF adesso che l'abbiamo conosciuto?
Me lo vedo con il suo bel faccione e mi viene tenerezza!!!![:D][:D][:D][:D][:D]

Ciao
Lu

P.S. Personalmente non mi è sembrato tanto male il ristorante anche perchè mi sono pasciuto della compagnia di Voi Tutti

P.P.S Ho visto orologi incredibilmente belli. Una standing ovation la strappano il Chronoswiss, il Breguet, il Minerva (orologio da paura), il 5513 di BEF ed il Dorn. Dal vivo è veramente strepitoso ed il lato calibro ti toglie il fiato da quanto è fatto bene. Non menziono il Tissot NOS di sir C perchè è fuori scala!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2008, 18:08:06 pm da lumen »

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #907 il: Ottobre 13, 2008, 18:12:20 pm »
roger, tu non potevi fare di meglio...
il fatto è che siamo un gruppo di brontoloni rompicojoni...
grazie 1ooo per l'impegno preso e portato avanti con enorme onore...
1 abbraccio... [:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #908 il: Ottobre 13, 2008, 18:17:37 pm »
roger, tranquillo, tu sei stato grande, al primo OD avevo prenotato io in toscana (alla cieca), e mi hanno quasi bannato per il cibo....eheheheh....grazie ancora per lo sbattimento!

[:)][;)]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #909 il: Ottobre 13, 2008, 18:20:40 pm »
airangel ha scritto:

roger, tranquillo, tu sei stato grande, al primo OD avevo prenotato io in toscana (alla cieca), e mi hanno quasi bannato per il cibo....eheheheh....grazie ancora per lo sbattimento!

[:)][;)]

ehm, non lo volevo ricordare... [V][V][V][V][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #910 il: Ottobre 13, 2008, 19:14:27 pm »
commento da toscano: cibo discreto...vino migliorabile ma io sono abituato bene...[:D][:D][:D]
posto centralissimo...e quindi apprezzabile, servizio molto veloce...ma c'è anche da dire che se non ci avessero cacciato saremmo ancora lì...
 per cui grazie a roger....di cuore...

orologi STUPENDI incluso il mio seiko che nessuno si è cacato...e invece era il pezzo (meno) pregiato della giornata...oltre a un orrendo tissot sul polso del moderatore elegante...[:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Lory

• 362
    • Mostra profilo
« Risposta #911 il: Ottobre 13, 2008, 19:47:27 pm »
chi suo malgrado non ha potuto partecipare grida in coro:

Foto! Foto! Foto!

[:D]

Sir C

• 3047
    • Mostra profilo
« Risposta #912 il: Ottobre 13, 2008, 20:17:38 pm »
Incolti,quel tissot è bellissimo.
E il mio Omega Geneve? Possibile che non piaccia
a nessuno? Ma che razza di orologiomani siete?
Bha!!
PS scrivete subito bene del mio Tissot o vi cancello
tutti.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
« Risposta #913 il: Ottobre 13, 2008, 20:22:18 pm »
A me il tissot piaceva davvero...e quando hai detto che lo vendevi ci ho fatto pure un pensierino, tra 15 giorni è il compleanno del mio papi...L'omega bello, ma già ne abbiam uno in famiglia ( quasi identico )...
Cmq il cibo a me non è dispiaciuto, è andato giù che era una meraviglia, probabilmente per la compagnia più che ottima[:D]

Claudio

persson

« Risposta #914 il: Ottobre 13, 2008, 20:51:34 pm »
salve a tutti, riesco a scrivere soltanto ora perchè ho avuto davvero una giornata da suicidio...
in primo luogo vorrei ringraziare Roger perchè ha pensato alla parte logistica ed è soprattuto grazie a lui se abbiamo potuto condividere qualche ora davvero speciale... grazie davvero.
per quel che riguarda il ristorante ed il cibo io l'ho trovato buono, all'altezza della situazione e del prezzo pagato, ed in tutta sincerità considerazioni tanto capillari e puntigliose su tali aspetti mi lasciano sempre un po' sconcerto, perchè per quel che mi riguarda, lo scopo della giornata era solo quello di passare qualche bellissima ora con persone che purtroppo nn ho il piacere di poter frequentare quanto e come vorrei... e per far ciò anche una giornata di digiuno sarebbe un prezzo più che accettabile...
invece il solo grande risentimento è quello del tempo, che in queste circostanze vola e purtroppo passa tutto troppo troppo in fretta cosicchè, quando inizi realmente ad unire un nick alla reale persona è ora di lasciarsi, quando inizi ad affrontare un discorso piacevole bisogna andare... peccato, ma è cmq meglio di niente e vorrà dire che faremo meglio al OD3...

p.s. per i cardiopatici del grandedate di zenith... avete fatto bene ad andare via presto perchè io Luciano e Severo, dopo, abbiamo fatto un salto da Soprana e oltre a delle pendole bellissime che hanno lì e che sono la mozzare il fiato, abbiamo avuto il piacere di giocherellare con almeno 7-8 el primero (ce ne hanno tirati fuori almeno una 15ina di zentih cmq), tra cui grandedate, open grandedate, class open e via discorrendo... [;)] ed in onore di questo concessionario va detto che loro nn hanno mai ordinato neppure un defy!!! ai miei occhi questo gli fa onore....
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2008, 21:09:39 pm da persson »