Ecco il sostituto di Wunderman!!!!Immagine:
8,32 KBSerge Weinberg ricopre la carica di Severin Wunderman, recentemente scomparso, e che aveva acquisito e diretto il prestigioso gruppo di orologeria svizzero dal 2000.
Weinberg, in passato presidente del consiglio di amministrazione del gruppo Pinault-Printemps-Redoute, ha fondato nel 2005 una propria società di investimenti, la Weinberg Capital Partners, attiva nelle operazioni di fusioni-acquisizioni e gestione immobiliare.
È attualmente presidente non esecutivo del gruppo Accor e membro della direzione di Schneider Electric e del gruppo Gucci.
“Sono molto contento che il signor Weinberg ha accettato di essere nominato a capo del nostro consiglio di amministrazione - ha dichiarato Richard E. Tomlin Jr., Direttore Generale del CDA. È stato un amico personale, un confidente ed un consigliere di Severin Wunderman per molti anni. La sua profonda conoscenza delle nostre strategie e delle nostre attività, unita alla sua grande esperienza nella gestione di aziende del settore lusso, aggiungerà un valore enorme al gruppo CORUM”.