Orologico Forum 3.0

Un chrono sub? Aqutimer!

ROGER

• 1957
    • Mostra profilo
Un chrono sub? Aqutimer!
« Risposta #15 il: Settembre 08, 2008, 09:36:33 am »
Albe ha scritto:
... comunque Roger non parla di immersioni....

Infatti... per me significa giusto il bagnetto o al più lo snorkeling di superfice.
Questo tipo di orologio è semplicemente il supersportivo di classe per ogni occasione, all'occorrenza anche per un tuffo, il jogging o la palestra (dove su suda... e il sudore è liquido [:D])...
.::R063R::.

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Un chrono sub? Aqutimer!
« Risposta #16 il: Settembre 08, 2008, 09:58:23 am »
credo che per quello che cerchi Rogerm l'Aquatimer è perfetto!!! [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Un chrono sub? Aqutimer!
« Risposta #17 il: Settembre 08, 2008, 12:19:36 pm »
mah....io continuo a pensare che un sub crono è assurdo....

persson

Un chrono sub? Aqutimer!
« Risposta #18 il: Settembre 08, 2008, 12:38:20 pm »
Andrea80 ha scritto:

credo che per quello che cerchi Rogerm l'Aquatimer è perfetto!!! [;)]

nn ne sono così certo però... perchè se questi crono garantiscono impermiabilità solo nn utilizzando i tasti (e quindi le funzioni) crono... se ti alleni per correre, come faccio io... i tempi di ripetute che fai in un allenamento sotto la pioggia possono diventare pericolosi da rilevare... quindi un crono diving jlc o un crono aquatimer di iwc, per queste attività ha la stessa valenza di un qualsiasi crono anche nn impermeabile... il solo senso che possono avere orologi del genere è, mi serve un orologio subacqueo per fare immerzioni, mi serve un crono per tutti i giorni invece di spendere i soldi per 2 orologi ne compro uno che ha entrambe le caratgteristiche, ma che... nn possono essere utilizzate contemporaneamente...