Orologico Forum 3.0

AquaLung e 312...cosa ne pensate?

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
AquaLung e 312...cosa ne pensate?
« Risposta #45 il: Febbraio 12, 2010, 18:12:03 pm »
Si, l'avevo capito... penso che su molti polsi può non stare bene a causa delle dimensioni notevoli!!!
[;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
AquaLung e 312...cosa ne pensate?
« Risposta #46 il: Febbraio 12, 2010, 18:13:38 pm »
Andrea80 ha scritto:

Si, l'avevo capito... penso che su molti polsi può non stare bene a causa delle dimensioni notevoli!!!
[;)][:D]


Già...ma più che ai polsi ti deve piacere la dimensione del cinturino....è come la storia del cinturino dell'8Jours....

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
AquaLung e 312...cosa ne pensate?
« Risposta #47 il: Febbraio 12, 2010, 18:18:43 pm »
si ma il cinturino si può anche cambiare.... secondo me le dimensioni sono l'unico vero problema per alcuni....
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
AquaLung e 312...cosa ne pensate?
« Risposta #48 il: Febbraio 12, 2010, 18:25:17 pm »
Andrea80 ha scritto:

si ma il cinturino si può anche cambiare.... secondo me le dimensioni sono l'unico vero problema per alcuni....
[;)]



Asp....mi sono spiegato male....non parlo del cinturino in se....ma la poca larghezza delle anse....o meglio....la sproporzione tra la larghezza delle anse e il resto della cassa....per una cassa così grande secondo me avrebbero dovuto fare delle anse più larghe....

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
AquaLung e 312...cosa ne pensate?
« Risposta #49 il: Febbraio 12, 2010, 18:56:19 pm »
ah capito, proprio lo stesso problema che notavo io per l'8 jours... a me onestamente non ha dato la stessa impressione... lo trovo molto piacevole al polso... e sono sempre più convinto che sarà (prima o poi...) il mio sub...
[;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
AquaLung e 312...cosa ne pensate?
« Risposta #50 il: Febbraio 12, 2010, 23:16:12 pm »
Andrea80 ha scritto:

ah capito, proprio lo stesso problema che notavo io per l'8 jours... a me onestamente non ha dato la stessa impressione... lo trovo molto piacevole al polso... e sono sempre più convinto che sarà (prima o poi...) il mio sub...
[;)][:D]


Esatto come l'8Jours....come detto mi spiace perchè è un orologio che esteticamente mi fa letteralmente impazzire....però quel cinturino stretto...mmmhhh no nmi è piaciuto....sul mio polso....[;)]