Toggle navigation
Orologico Forum 3.0
Indice
Aiuto
Ricerca
Calendario
Accedi
Registrati
Accedi
Registrati
Close
Accedi
Remember me
Orologico Forum 3.0
Gli Orologi
Orologi e Co...
AquaLung e 312...cosa ne pensate?
« precedente
successivo »
+
Stampa
Pagine:
1
2
3
[
4
]
50 Risposte
4935 Visite
Andrea80
20054
Deluso ma non Illuso...
«
Risposta #45 il:
Febbraio 12, 2010, 18:12:03 pm »
Si, l'avevo capito... penso che su molti polsi può non stare bene a causa delle dimensioni notevoli!!!
[
][
]
L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire
Bertroo
33982
«
Risposta #46 il:
Febbraio 12, 2010, 18:13:38 pm »
Andrea80 ha scritto:
Si, l'avevo capito... penso che su molti polsi può non stare bene a causa delle dimensioni notevoli!!!
[
][
]
Già...ma più che ai polsi ti deve piacere la dimensione del cinturino....è come la storia del cinturino dell'8Jours....
Andrea80
20054
Deluso ma non Illuso...
«
Risposta #47 il:
Febbraio 12, 2010, 18:18:43 pm »
si ma il cinturino si può anche cambiare.... secondo me le dimensioni sono l'unico vero problema per alcuni....
[
]
Bertroo
33982
«
Risposta #48 il:
Febbraio 12, 2010, 18:25:17 pm »
Andrea80 ha scritto:
si ma il cinturino si può anche cambiare.... secondo me le dimensioni sono l'unico vero problema per alcuni....
[
]
Asp....mi sono spiegato male....non parlo del cinturino in se....ma la poca larghezza delle anse....o meglio....la sproporzione tra la larghezza delle anse e il resto della cassa....per una cassa così grande secondo me avrebbero dovuto fare delle anse più larghe....
Andrea80
20054
Deluso ma non Illuso...
«
Risposta #49 il:
Febbraio 12, 2010, 18:56:19 pm »
ah capito, proprio lo stesso problema che notavo io per l'8 jours... a me onestamente non ha dato la stessa impressione... lo trovo molto piacevole al polso... e sono sempre più convinto che sarà (prima o poi...) il mio sub...
[
][
]
Bertroo
33982
«
Risposta #50 il:
Febbraio 12, 2010, 23:16:12 pm »
Andrea80 ha scritto:
ah capito, proprio lo stesso problema che notavo io per l'8 jours... a me onestamente non ha dato la stessa impressione... lo trovo molto piacevole al polso... e sono sempre più convinto che sarà (prima o poi...) il mio sub...
[
][
]
Esatto come l'8Jours....come detto mi spiace perchè è un orologio che esteticamente mi fa letteralmente impazzire....però quel cinturino stretto...mmmhhh no nmi è piaciuto....sul mio polso....[
]
+
Stampa
Pagine:
1
2
3
[
4
]
« precedente
successivo »
Orologico Forum 3.0
Gli Orologi
Orologi e Co...
Questo sito utilizza solo cookie necessari al funzionamento di utilizzo del forum.
OK